One Direction - Irresistible
"Tu.. tu hai rifiutato di.. Rob tienimi che io l'ammazzo!" Urla Sam.
Prendo il cuscino del divano e lo metto davanti a me come scudo. Non l'ho mai vista così arrabbiata sinceramente.
"Sam calmati! O ti sbatto la testa al muro" dice Rob che, molto più forte di lei, la spinge verso il tavolo.
"Non l'ho baciato perché non mi sembrava giusto nei confronti di Edward"
"Ma chi se ne fotte di Edward! Avevi davanti a te Harry Styles, lo capisci? Harry Styles! Ti prego Rob, diglielo anche tu, cazzo!"
Rob mi guarda dopo aver alzato gli occhi al cielo. "Avevi davanti a te Harry Styles, lo capisci? Harry Styles" dice le stesse parole della sorella ma senza espressione.
"Wow sei di grande aiuto" incrocia le braccia al petto, guardando male il fratello.
"Tu sei psicopatica"
"Ascoltate, okay magari sono pazza. Ma a me piace davvero Edward e mettete il caso che succede qualcosa con Harry no?" mi alzo iniziando a camminare. Quando sono nervosa ho bisogno sempre di scaricare la tensione. "Cosa può succedere? Nulla. Non sarà una vera vita"
Non lo sarà, per niente.
"È stata una cazzata fare quella scommessa"
"Finalmente ragioni un po' Grace Allen eh?" Mi guarda male Rob e scuote la testa. "Ormai la cosa è fatta. Quindi calmatevi tutte e due e pensiamo"
Sam sospira e continua a scuotere la testa. Non voglio che sia arrabbiata con me, solo per una stupida decisione.
Mi guarda come se mi avesse letto nel pensiero e si avvicina a me abbracciandomi."Scusa se ho reagito così.. ma non posso farci nulla se sei scema" sussurra.
"Io sarei scema?" La guardo alzando le sopracciglia.
Mi sorride e poi bacia la mia guancia."Bene, ora che avete risolto, mettete il culo qui sopra e parliamo" Rob si appoggia al tavolo e ci indica con gli occhi il divano.
Suona il campanello e sospiriamo tutti e tre nello stesso momento.
"Vado io" annuncia Rob, dirigendosi alla porta.
"Ciao, sto cercando Grace, è in casa?"
"Grace.. tre tizi ti cercano" mi guarda con una faccia confusa.
Aggrotto la fronte guardando prima Sam per poi raggiungere il mio migliore amico.
Non ho mai visite, anche perché non ho una famiglia quindi non so chi potrebbe essere. E poi gli unici amici che ho sono loro due.Mi affaccio alla porta e sorrido. Sono due ragazze, una bassina capelli neri e occhi verdi e una più alta con i capelli corti castani e gli occhi dello stesso colore, più un ragazzo dagli occhi celesti e i capelli biondi.
"Posso esservi utile?"
La ragazza alta sembra aver visto un fantasma. "Tutto okay?" La guardo alzando un sopracciglio."Si lascia perdere" risponde la prima sorridendo. Mi squadra da capo a piedi e mi sembra come se sta trattenendo una risata.
"Siamo tuoi vicini" si intromette il ragazzo sorridendo.
"Ci dispiace essere venuti così a mani vuote ma non sapevamo cosa portare""Oh tranquilli" sorrido scuotendo la testa "È un piacere avervi nel nostro stesso condominio. Lui è Rob e lei Sam, la mia coinquilina" dico indicando entrambi e loro fanno un cenno salutandoli.
"Scusami cara ma che cosa ti sghignazzi?" Esordisce Rob in maniera gentile alla ragazza bassina.
Lei alza gli occhi al cielo e se ne va.
STAI LEGGENDO
Normal - H.S.
Fanfiction"L'ho fatto perchè per me sei normale. Non sei Harry Styles. Sei Harry. Un comune ragazzo. Per questo l'ho fatto. E lo rifarei." -G.F.