♡Sunshine☆

563 30 0
                                    


Hoseok pov.
Dopo essere stato minacciato da quel ragazzo mi girai scioccato verso il mio gruppo, Namjoon stava sclerando per l'amico di Jiminie «avete visto che bei capelli, no vabbè io me lo sposo» lo guardammo disgustato «che schifo, non fare lo sdolcinato davanti a noi» alzó la voce Yoongi, gli accarezzai i capelli verdi acqua e mi sedetti sulle sue gambe, venni circondato dalle sue braccia «parla lui» rispose Nam usando lo stesso tono di voce disgustato di Yoongi.

Ripensai a quello che era successo con Jiminie, averlo così vicino, si irrigidì alla mia presenza(avete capito), come gemeva, solo a pensarci mi sale l'eccitazzione «io credo che salto per oggi, scusatemi non mi sento bene» mi alzai da Yoongi, lasciandogli un bacio sulla testa, per poi camminare fuori scuola. “Hoseok pensa a Yoongi, a Yoongi” più mi dicevo di smetterla e più il mio pensiero ritonava su Jimin.

Vidi una chioma rosa tagliarmi la strada, lo riconobbi «Jiminieeee» urlai ma lui proseguì per la sua strada, mi sembrava molto incazzato. Così senza farmi vedere lo rincorsi, si fermò davanti la sua...presumo casa.
Rimase girato per un po' fin quando sbuffó e con un tono che non mi sarei aspettato da lui « hai finito a rincorrermi o ti devo spaccare quella bella faccia che ti ritrovi!» si girò e a passo lento avanzò verso di me «sei sordo per caso!?» mi spintonó un poco, mi svegliai dal mio sogno e senza capire nulla, cominciai a sfarfagliare parole nel caos più totale «ecco..i-io...non...cosa ti è successo Jiminie?» si passò una mano tra i suoi capelli, mi prese dalle spalle e si avvicinò «forse è meglio che impari a farti i cazzi tuoi, non trovi?» annuì più e più volte e cercai di allontanarmi, abbassò la testa di colpo, lasciò la presa sulle mie spalle e chiedendomi più volte scusa, scoppiò in una risata che poi si tramutò in singhiozzi «Jiminiee?! Così mi spaventi idiota» lo abbracciai forte «credo sto per svenire Hobii» sentì dei passi avvicinarsi veloce verso di noi e prima che Jimin si aggrappò totalmente a me e che io perdendo l'equilibrio quadi caddi per terra , venni preso al volo «Yoon!?» sbarrai gli occhi vedendo i suoi capelli «dai su portiamolo dentro, ho trovato le chiavi da su muoviti» mi aiutó a metterlo sulle mie spalle ed entrammo in casa sua e del suo migliore amico quello biondino.

Trovammo la stanza dei due «dormono insieme come una coppia?!» urlò Yoongi sgranando gli occhi «abbassa quella cazzo di voce» dissi guardandolo male.
Con cautela lo mettemmo sul letto, gli tolsi le scarpe e la giacca, di certo non potevo lasciarlo così,
Yoongi scrutava quel ragazzino e provai un fastidio enorme «Yoon, esci». Lo vestì con degli abiti comodi che trovai all'interno dell'armadio accanto la finestra “che fisico da urlo dieci volte meglio da quello di Yoongi”, toccai la sua fronte non tanto calda, scrutai il suo viso, i miei occhi andarono a finire sulle sue labbra rosa e gonfie. Ci passai un dito sopra, erano soffici.
Lo coprì con delle lenzuola beige e uscì a cercare il mio fidanzato, seduto fuori casa «ti sei divertito a toccarle, senti Hoseok se vuoi finirla qua a me va più che bene» lo guardai stranito « Yoon ma che dici» si alzó guardandomi « sono più di 5 giorni che non lo facciamo da quando hai incontrato quel ragazzino ovvero qualche anno fa lo facciamo di rado e senza emozioni o meglio io ce le metto, ma farmi prendere in giro da un novellino non me la sento proprio» non riuscì a dire nulla «che schifo potete evitare di parlare di queste cose intime davanti casa mia e poi cosa ci fate qui??» guardai Yoongi che sbuffó sonoramente per poi allontanarsi senza dire niente, spiegai di sfuggita la situazione al migliore amico di Jimin per poi rincorrere il mio quasi ex fidanzato.


(# ゚Д゚)

✧Rose petals✧Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora