•Chapter 27•

1.5K 63 8
                                    

Vi avevo promesso che avrei aggiornato anche di di sera..ehm..notte!
A-m-a-t-e-m-i-!

-------------------------------

SHAWN'S P.O.V.

Stavo per baciarla?

Forse sì, forse no.

Il desiderio è stato tanto ma, credo di dover riflettere un po' prima di compiere un simile gesto.

Mi sono sentito uno stronzo a darle poca attenzione, solo che la notizia di Andrew mi ha fatto pensare che dovrò baciarla entro questa settimana. Perché non so quanto tempo starò via e mi irrita l'idea che possa diventare di qualcun altro durante la mia assenza.

Starò via quasi un mese se non di più e lei potrebbe frequentare chiunque.

Quando mi ha visto non ha tentato di saltarmi addosso come qualsiasi altra fan. Tantomeno si è preoccupata di fare foto o far firmare degli oggetti.
No...
Ha pensato a godersi il tempo con me.
Ha capito che indossavo 'una maschera' e mi ha chiesto di essere me stesso.
Il "vero" Shawn Mendes.

Credo di essermi innamorato di lei.

Non posso crederci..

Ci vuole così poco tempo per innamorarsi di una persona?
Quando è successo esattamente?
Me ne rendo conto solo ora?

Oddio come sono patetico...

JADE'S P.O.V.

Se Shawn mi piace?
Beh sono una Mendes Army mi sembra logico.

Ne sono "innamorata"?
Purtroppo sì.

"Purtroppo"...

La vita di Shawn è diversa dalla mia.
È frenetica.
Non vede sempre i suoi genitori.
Non potrà vedere sempre neanche me se stessimo insieme. E non credo che potrebbe esserci cosa più triste.
Starebbe via per lunghi periodi..e io patirei profondamente la sua mancanza.

È così complesso...

Ma io sono innamorata di te Shawn Mendes.
Farò di tutto per averti.

A ridestarmi dai miei pensieri ci pensa il telefono che oggi tra:notifiche di Twitter, notifiche di Instagram, messaggi Whatsapp e altro.. Non ha smesso di suonare un solo istante.

Lo afferro al volo e mi precipito a vedere chi sia.

Shawn💕:
Jade ti andrebbe di andare...
20:44 ✔✔

nuovamente quel parco dopo domani?
20:45 ✔✔

Tu:
Ovvio!!
20:45 ✔✔

Shawn💕:

20:45 ✔✔

Be Mine [w h a t s a p p] S.MDove le storie prendono vita. Scoprilo ora