Capitolo 1
Mom:Sabrina,svegliati sono le 10 del mattino ricordi devi incontrare la tua amica!
S:si mamma adesso mi alzo dal lettoooo😣
M:brava!💖DOPO LA COLAZIONE
Mi vesto con un jeans strappato nero e una felpa rosa i capelli li tengo lisci.
Conunque devo andare a casa della mia migliore amica marta per poi andare al centro commerciale.💖AL CENTRO COMMERCIALE
Non trovo più marta,nel mentre vado a sbattere contro un ragazzo.Stai più attenta! Dice con un tono arrabbiato, stai attento tu dico io sorridendo,
Alzo lo sguardo è vedo che è uno youtuber che odio pk si vanta troppo.
V:piacere Valerio!
S:Piacere sabrina!
V:beh credo che sai chi sono io vero?
S:si sei valerio mazzei quello youtuber che si vanta tanto pk è bello
V:io non mi vanto e non mi considero neanche bello.
Sorride.
Ricambio il sorriso.
Rimaniamo a fissarci per 5 minuti circa.
Adoro i suoi occhi verdi!🌸
S:Vabbè si è fatto tardi devo andare
V:ok arrivederci😊Finalmente trovo marta,si fa questa benedettissima foto e ce ne andiamo. Arrivate a casa mia ci facciamo un rilassante bagno in piscina.
Marta:hei stasera vuoi uscire con me e i miei amici??
S:certo!DIRECT DA Valerio.Mazzei
Hei bella ti va di uscire insieme stasera??😁😗Visualizzato.
LA SERA
S:ciao Luca e Peter!!!
M/P:ciaooo
Luca è stato sempre un ragazzaccio ed è sempre stato innamorato di me.
Luca si avvicina sempre di più a me, io gli dico:Luca siamo solo amici niente più!
Si avvicina e mi bacia io gli do uno schiaffo sulla guancia,lui mi prende per le braccia e mi inizia a scuotere, ma poi sento una voce conosciuta che dice:ti ha detto che siete solo amici lasciala in pace! È Valerio!
V:se ti vedo un altra volta trattarla così non so cosa ti succede!
Valerio mi porta in un bar mi offre una Coca Cola e prima che mi accompagna a casa mi stampa un bacio sulla guancia,ma io gli dico che ci deve andare piano con me!Arrivo a casa mi faccio una doccia,mi metto il pigiama e per addormentarmi guardo un po di netflix.
Spero che il capitolo 1. vi sia piaciuto,dovete sapere che sono una grandissima fan di Valerio Mazzei,ma non solo di lui ma di tutto il Vlog Team❤
Ciauuu.
STAI LEGGENDO
SalerioIsReal💖💙 [COMPLETA]
FanfictionSabrina,una ragazza di 17 anni di Napoli costretta a trasferirsi a Roma per motivi familiari,ma nel mezzo della sua vita incontra un ragazzo che le farà battere il cuore? Buona lettura💖 PICCOLA PREMESSA Salerio sarebbe la ship tra me è Valerio e r...