Il nuovo Re.. e Regina.

448 10 3
                                    

Klaus avvisa le congreghe che al trono ci sarà anche una Regina: Katherine.
La cerimonia si sarebbe svolta la sera dopo. Le streghe avrebbero svolto il rito, e l'ancella principale sarebbe stata la madre degli Originali: Esther.
Elijah avrebbe voluto che fosse Hayley la futura regina di New Orleans, ma poi acconsente la scelta del fratello.
Intanto tutto il quartiere si preparava al grande evento.
Presto New Orleans sarebbe stata sotto il dominio di una monarchia.
********************************************

Rebekah: tu e mio fratello di certo non siete l'accoppiata vincente, ma é meglio che sia  tu ad accettare. Nik avrebbe costretto me.
Rebekah versa per entrambe del sangue in due bicchieri per brindare alla futura Regina.
Katherine: non stava nei miei progetti mettere radici in questo posto, ma Klaus doveva sdebitarsi in qualche modo con me. Almeno adesso sarò al suo stesso livello e lui non potrà più minacciarmi.
Dice lei in risposta alle parole di Rebekah.
Rebekah: non abbassare la guardia, Katerina. Mio fratello Nik é sempre pieno di sorprese.
Dopo queste parole, le due donne brindano. Quel momento però viene scombussolato da una domanda di Rebekah.
Rebekah: Hayley? Non l'ho ancora vista oggi..
Domanda Rebekah accorgendosi della mancanza di Hayley. Hayley in quei giorni, mancava praticamente sempre a casa, preoccupando anche Elijah.
Elijah: è quello che vorrei sapere anch'io.
Elijah entra nella stanza di katherine, sentendo la discussione delle due donne.
Elijah: tu ne sai qualcosa, Katerina?
Domanda impaziente lui, attendendo subito una risposta.
Katherine: in realtà non so nulla dei fatti di Hayley.
Rebekah a quella risposta si limita a ridere. Evidentemente non crede alle parole di Katherine.
Rebekah: ti direi che sai mentire abbastanza bene, ma viviamo insieme da un'anno e so quando menti e quando no. Ora gentilmente, sapresti dirci dove si trova la madre di mia nipote?
Elijah: si è messa nei guai?
Katherine: no, non è guai. Stiamo spezzando la maledizione del branco della mezzaluna.
Rebekah: Marcel e Niklaus non saranno felici di sapere questa novità.
Elijah: Marcel non conta più nulla in questa città. Parlerò io con Niklaus. Se questo è un desiderio di Hayley, allora si farà.
Katherine: ho preparato già tutti gli ingredienti e Hayley li ha portati stamattina al branco. Ci vuole un po' di tempo prima che facciano effetto.
E poi anche loro hanno il diritto di partecipare alla cerimonia. Ed è il branco di Hayley, nessuno può fermarla. Nemmeno Klaus.
Elijah: Klaus non farà nulla. Ci penserò io a lui.
********************************************

P.v. Klaus
Intanto Niklaus pensa ai preparativi per la serata. Soggioga tantissimi umani, affinché sistemassero il suo palazzo con una location adatta ad una cerimonia.
Klaus da gli ordini, dicendo la posizione in cui devo essere messe le sedie. A quella scena, si aggiunge anche Katherine.

 A quella scena, si aggiunge anche Katherine

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Katherine: vedo che ti stai dando da fare.. a modo tuo.
Dice lei mentre guarda gli operai allestire l'intero palazzo.
Klaus: almeno tu potresti fare finta che te ne importi qualcosa? Si ferma davanti a lei guardandola dritta negli occhi con un' atteggiamento nervoso.
Katherine: Come vuoi! La sistemazione delle sedie non mi piace, e.. queste tende
Afferra una delle tende e la strappa
Katherine: queste tende non mi piacciono, non si intonano con il mio vestito. Opta per qualcosa di più chiaro, grazie.
Klaus sta per perdere la pazienza ma viene distratto da Elijah
Elijah: fratello, devo parlarti.
Klaus sta per andare via ma prima si sofferma per dire un'ultima cosa a Katherine.
Klaus: fammi il piacere, togliti quella collana (Si riferisce al ciondolo di Katherine). Alla cerimonia ti metteranno una collana iniettata nel nostro sangue, e non si abbina completamente al ciondolo che hai adesso. Va bene amore? Klaus fa un sorriso da uomo orgoglioso e va via insieme ad elijah.
********************************************
Le ore passano e la sera si avvicina. Hayley finalmente torna a casa e va subito da Katherine per avvertirla che l'incantesimo ha avuto successo e che il branco sta bene.

Katerina Petrova e gli Originali Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora