Sono ormai le 8 di sera così preparo la cena per i ragazzi.
Y/n: Ragazzi vi ho portato la cena. Ora vado.
Taehyung: Dove vai?
Y/n: Non sono affari tuoi.
Taehyung: Sei cattiva! Dai dicci dove vai! Perfavore
Y/n: Che rompi scatole! Sto andando a lavoro. Va bene?!
Namjoon: Che lavoro fai?
Y/n: È meglio se non lo sapete. Vi fareste un'impressione ancora più brutta di quello che è già di me.
Ora vado, torno tardi se avete bisogno di qualcosa ditemelo ora.
Jimin: Io ho bisogno di sapere che lavoro fai.
Y/n: Non ci posso credere, ho a che fare con dei rincoglioniti. Ora basta, me ne vado, a dopo.
Esco da quella stanza e mi dirigo verso la mia macchina. Stasera entra in gioco la mia mira. Sia chiaro io non uccido persone buone che non hanno fatto niente di male nella vita ma persone che hanno distrutto famiglie, che hanno stuprato o violentato donne e altri brutti soggetti.
Arrivo nel punto stabilito, tiro fuori il mio fucile di precisione e mi preparo a colpire il bersaglio.
Eccolo lì, un'altro stupratore che ha scampato la galera ma che non vivrà ancora per molto.
Prendo la mira e......Boom, andato.
A questo punto sistemo l'arma nella sua custodia ed esco dal mio nascondiglio. Metto i guanti in lattice in modo tale da non lasciare tracce sul corpo, lo metto in un sacco per l'immondizia e lo carico nel portabagagli.
Passano circa 20 minuti ed arrivo in una zona della città abbandonata da chiunque, nella quale si trova un fiume che sfocia nel mare e ci butto il cadavere senza lasciare alcuna traccia. Finito il tutto, torno in macchina e mi avvio per tornare a casa e solo ora mi accorgo che è mezzanotte passata.
Tornata a casa......
Ripongo l'arma e dopo mi metto il pigiama e vado a dormire, finalmente il mio amatissimo letto. Se si potesse sposare un oggetto, saprei già a chi mettere l'anello al dito.Mattina.......
Mi sveglio con tutta la calma del mondo perché oggi è.......SABATOOOO il mio giorno libero!
Preparo la colazione cantando e raggiungo i 7 cagnolini, che probabilmente staranno morendo di fame.
Appena entro vedo la scena più buffa del mondo: Taehyung è incastrato in una sedia mentre Jin e Jungkook cercano di aiutarlo, Jimin e J-hope che stanno cercando di trattenersi dalle risate, Yoongi che sta rotolando a terra dalle troppe risate e Namjoon che cerca di procurarsi un trauma cranico sbattendo la testa al muro.
A quel punto scoppio in una risata fragorosa, ormai mi metto a piangere anzi probabilmente lo sto già facendo; in tutto questo la colazione è caduta a terra e tutti i ragazzi, incluso Taehyung che è riuscito a liberarsi, mi fissano divertiti ma anche confusi.
Y/n: HAHAHAHHAHAHAH....non ci....posso.....credere...Hahahahaha .....come hai.......hahahaha....fatto ad incastrarti in.....una....hahahah....sedia...hahahHHh!!
Taehyung: SMETTILA DI RIDERE!
Y/n: Non posso. Hahahahhah. Aiuto ho mal di...hahahah..pancia!
Jimin: In effetti la sua risata è molto contagiosa
Così tutti i ragazzi incluso Taehyung iniziano a sbellicarsi dalle risate.
Dopo circa 4, 5 minuti di puro spasso, raccolgo il vassoio che ho fatto cadere e ci metto sopra tutto il cibo caduto per poi buttarlo.
Y/n: Scusate ragazzi, ora vi vado a preparare di nuovo la colazione.
Jin: Non preoccuparti, non abbiamo tanta fame e poi è quasi ora di pranzo.
Y/n: Giusto, allora cosa vi preparo per pranzo?
Taehyung: Potresti fare del kimchi per scusarti della tua sedia difettosa per esempio.
Y/n: Certo è colpa della sedia. Comunque se va bene a tutti vado a prepararvelo.
Jungkook: Senti Y/n, che ne dici di restare a mangiare con noi invece di stare da sola in cucina?
Y/n: Preferirei di no.
J-hope: Dai perfavore!!
Taehyung: Si ti prego mi annoio a stare sempre con loro!
Jin: Figlio ingrato
Jimin: Si dai perfavore!
Y/n: Ragazzi non mi sembra il caso
Yoongi: Y/n, devi capire una cosa, questo gruppo è formato da 4 bambini rompi scatole, la mamma apprensiva, il papà che ha perso la speranza di avere dei figli normali e me, l'unico normale del gruppo. Quindi è inutile dire no perché tanto,alla fine, rimarrai qui.
A quel commento cominciai a ridere di nuovo mentre i ragazzi cominciarono a litigare per colpa di Yoongi.
Y/n: Ragazzi smettetela altrimenti me ne vado e non vi preparo il kimchi. Chiaro?
Tutti: Okey
Vado in cucina e preparo il pranzo poi torno nella camera per mangiare con i ragazzi.
Y/n : Eccovi servito il pranzo, spero sia buono.
Taehyung: Ovvio che sarà buono, è cibo! Il cibo è sempre buono.
Jungkook: Concordo. E poi è preparato da te quindi è ancora più buono.
Y/n: G-grazie
In questo momento sono confusa, non capisco perché Jungkook mi faccia sentire così....strana; ma capisco anche che i ragazzi stanno iniziando ad affezionarsi a me e questa cosa non va per niente bene.
Y/n: Scusate ma io devo andare
Namjoon: Ma non hai neanche finito di mangiare
Y/n: Non ho fame, mangiate voi la.mia porzione. Comunque ho da dirvi un ultima cosa: Non affazionatevi troppo a me perché io rischierei di farvi del male, molto male.
STAI LEGGENDO
You Can't Run Away
RomanceTu hai perso tutto per colpa dell'odio. Ti alleni senza sosta sfogando la rabbia che hai dentro di te e da quando manca la parte più importante della tua vita, la tua unica e sola sorella che ami più di qualsiasi cosa, provi rancore e odio per la co...