STEFANO P.O.V
mi girai pensando di vedere giuseppe e invece...... "sascha? c-c-che ci fai qua vicino a-a-a me? non d-d-ovresti stere vicino a s-s-sabrina?" a quel nome rabbrividì , sascha mi guardò un pò storto ma poi fece spuntare dal suo viso un sorrisetto soddisfatto a dire la verità io sono il primo a cercare di nascondere un sorriso già da quando lo visto ,ma quando sorrise mostrando le sue adorabili fossette cedetti e sorrisi come un ebete, quando venni interrotto da sascha "bhe ogni tanto è bello distrarmi un pò per con i fratelli migliori che potessi desiderare, no? , io annui sorridendo e lui ricambiò nuovamente il sorriso rimostrando nuovamente quelle adorabili fossette .
SASCHA P.O.V
vederlo stare meglio solo con un mio sorriso mi rende felice però mi fa strano , in questo periodo se non vado io alle runioni non viene neanche lui ,quindi.....si è molto strano . " ho fame" rugnò ste " ma, tu pensi solo al cibo?" balbettò una voce femminile per poi vedere una ombra correre verso il bagno piangendo ; " ragazzi sarà una fan immagino " surry annui gli altri mi gurdarono per poi fulminarmi con lo sguardo "sascha vai a vedere chi è " disse giuse scandendo perfettamente ogni lettera , io non feci altro che annuire e alzarmi per dirigermi verso il bagno . Andai verso il bagno delle ragazze e ad giusto intuito sentì piangere , bussai senza risposta a quel punto chiesi : " guarda che sei una fan non ti mangio anzi ti guadanieresti una cena con i mates e lasabri su.....esci , perfavore" ottenei solo un " non posso".
RAGAZZA P.O.V
quella voce la riconoscerei anche lontano a un miglio è la voce di sascha ,io non riesco a smettere di piangere la timidezza non la sopporto più , ma non riesco a toglierla . sentì la voce di sascha supplicami di uscire ma lunica cosa che riesco a mugulare è " non posso" , ma u certo punto ci rinunciai e cominciai anche ha singhiozzare e finalmente aprì anche la porta ,per poi tuffarmi nelle braccia di sascha aumentando il ritmo dei mie singhiozzi.
SASCHA P.O.V
finalmente aprì quella maledetta porta e senza aspettare un secondo quella ragazza dove non si sà neanche il nome si buttò nelle mie braccia piangendo , la strinsi fortissimo a me accarezzandogli i capelli cercando di farla calmare e inefetti dopo un pò ci riuscì .
\\space me\\
scusate l inattività ma sono in vacanza ,quindi sarò ancora inattiva , e scusatemi 100 volte tanto se il capitolo è corto ma l ho sto scrivendo alle 23,37 e domani riparto con i nonni . vi voglio bene. cosa ne pensate ? \\ chia
STAI LEGGENDO
PER SEMPRE NOI || Lasabri & Mates sachefano e saschina
Фанфикquesta è una storia basata su : lasabrigamer i mates e ci sarà l'aggiunta di eleonora gaggero . principalmente il personaggio usato di più è lasabri . ovviamente ci saranno parte di capitoli ad luci rosse quindi ,attenti. sopratutto spero che s...