'Caro diario
Oggi io e la mia famiglia avremo l'opportunità di bere dello zero negativo o positivo io ho una sete!! Nei film i vampiri si cibano solo di sangue ma non è così perché per noi bere solo sangue è come per un umano bere solo acqua! Comunque ora devo andare a dopo!'
"Pronti!? Eleganti mi raccomando! stiamo andando in ristorante di lusso" Urlò mia madre euforica! Non l'avevo mai vista così felice.
"Sì sono pronta!" Urlai a mia volta a mia madre. Indossavo un bellissimo vestito con una gonna sopra il ginocchio a balze nera, con il corpetto viola, scarpe nere a sandalo, con il tacco. I capelli leggermente ondulati sulle punte. Scesi le scale e vidi mia madre emozionarsi...
"wow! S-sei bellissima!" Mia madre si stava commuovendo
"crescono così in fretta!" Interviene mio padre, vestito con jeans nero e una camicetta rossa che richiamava il lungo vestito a sirena rosso di mia madre "Possiamo andare?!" Dissi io per rompere quel lungo e imbarazzante momento. Prendemmo la macchina e ci avviammo verso il ristorante, un luogo dove erano ammessi solo i vampiri e i lupi, gli umani non sapevano neanche che esistesse quel luogo. L'esterno del ristorante era davvero orrendo e inquietante, legna marcia e bagnata faceva da pareti e da tetto, ma appena entrati dentro, venivi inondato da una luce leggera per gli occhi ma che illuminava il tutto, il vasto salone da pranzo era decorato con tavoli dalle tovaglie rosse e verde, i muri tappezzati da teste di cervo e orsi, quadri riguardanti i lupi e i vampiri, al centro della sala c'era un ampio spazio vuoto, utilizzato per ballare, e appeso al centro del soffitto c'era un'enorme lampadario decorato da alcune candele che davano un effetto di retrò....Prendemmo posto e un ragazzo sui 17 anni anni circa ci venne incontro.
"Heeeyyy alexandeeer, che piacere vederti qui! Dove sono i tuoi! Sei diventato davvero un bel ragazzo!" "Grazie Fred! E tu non sei invecchiato per niente!" "Haha beh essere un vampiro ha i sui pregi!" Sì intromise la mamma ridendo "oh Alexander, ti presento mia figlia, keroline" Alexander mi fissò per alcuni secondi, come incantato
"una nuova vampira, immagino!"
"Già, si è trasformata 2 mesi fa e ora stiamo festeggiando la sua nuova vita" "oh una 'unerfahren' allora!" Ora toccava a me parlare
"Vedo che sei ben informato a riguardo"
"sono un lupo mannaro, se qualcuno vuole minacciarmi devo sapere chi ho davanti se è una unerfahren come te o un 'Experte', non si sa mai"
"lupo mannaro eh? si ho sentito qualcosa a riguardo, ma non so bene come funzioni"
nel frattempo i miei genitori se ne sono andati a parlare con quelli di alexander "Il lupo mannaro, detto anche uomo lupo o licantropo è un essere che si trasforma ad ogni plenilumio, o anche quando si è arrabbiati, o... eccitati...Se sei abbastanza bravo puoi farlo quando ti pare, purtroppo io non so ancora farlo.."
"Wow questo non lo sapevo!"
"Vieni, ti faccio vedere" alexander mi prese per mano sentì una strana sensazione, mi trascinò verso l'uscita in un boschetto li vicino, dove c'era un laghetto. Tirava un bel venticello ed io avevo solo un vestitino che dovevo tenere con le mani per non far scoprire le gambe."bene, tieniti forte, ora mi trasformo!"
"Oh okay, va bene sono pronta!" Sì tolse la maglietta e i pantaloni rimanendo in boxer
"Diventare un lupo mannaro significa sposarsi davanti ad una ragazza?!"
lui mi guardò, fece un leggero sorriso e si lanciò in avanti come se stesse facendo un tuffo e la pelle gli si trasformò divenendo piena di peli, cambiò colore dal rosa carne ad un castano ramato soffice, gli occhi divennero di un giallo acceso. "Wow!" Il lupo si avvicinò verso di me, ed iniziò a strofinarsi addosso, io lo accarezzai e notai che era veramente caldo! "Wow! Sei caldissimo!" Il lupo si allontanò e piano piano riprese le sembianze umane e si rivestì
"piaciuto?!"
"Wow, si, eri bellissimo e avevi degli occhi così gialli! Ed eri così caldo!"
"Ero?!" rimasi pietrificata quando mi accorsi che stavo toccando i suoi pettorali e sentì che il suo corpo che era caldissimo e mi trattenni dal non abbracciarlo, perché effettivamente in quel momento stavo tremando dal freddo ci sedemmo sulla riva del lago
"e così sei un lupo mannaro eh!"
"Si, perché?!" Mi chiese lui
"prima hai detto che per trasformarsi bisogna essere o al plenilumio o arrabbiati o....eccitati..."
"Sì, e allora?"
"Calcolando che la luna piena non c'è e non sei arrabbiato...."
"oh hahah" Sì mise un braccio dietro il collo
"chi è?!oh oddio scusa ti ho fatto una domanda davvero strana, scusami"
"no, non è che....... ma Stai tremando! Hai freddo?!"
"Beh si leggermente"
"Vieni qui" mi disse lui avvicinandomi a se, era davvero caldo e stavo benissimo tra le sue braccia. Per un attimo mi sono lasciata tutto alle spalle, esistevamo solo io e Alexander.
"Si è fatto tardi, dobbiamo andare, pultroppo"
"scusa"
"Di cosa?"
"c'è stato un momento in cui volevo affondare i canini nelle tue vene!"
"oh, beh devo stare attento allora!Haha non si sa mai con te!!"
"Andiamo".
Entriamo nel ristorante e andiamo verso i miei
"Ooh eccovi qua! Vi stavamo cercando!" Disse mio padre
"dov'eravate finiti!?" Chiese mia madre "oh, keroline ed io abbiamo fatto un giro...Spero non vi dispiaccia!"
"Ooh niente affatto, se era con te, noi ci fidiamo, sappiamo che non faresti mai nulla di male!" Dice mia madre
[.....]
La cena era stata deliziosa e in più la compagnia di alexander non mi era dispiaciuta affatto, è un ragazzo davvero carino, per non parlare del fatto che è un lupo mannaro! Ritornammo a casa ed io mi addormentai nelle braccia di Dracula.
STAI LEGGENDO
I am a special Vamp
VampiroI vampiri! noi quando sentiamo questa parola pensiamo all'aglio, al sole che brucia la pelle fredda e pallida di questi esseri della notte, all'oscurità, al sangue, ecc... i vampiri e i lupi mannari si stanno estinguendo sempre di più a causa degli...