I sogni quelli degni di esistere

38 7 2
                                    

*si rotola nel letto come una patata*
Ciao.
Oggi sono tornata con un altra storia di Chiara e le sue avventure
*fa una faccia pervy*
Sembra un programma televisivo
Che cazz
Vabbè
Allora
Dovete sapere miei piccoli alpaca malati che i sogni fanno parte di alcuni ricordi o scene o anche esperienze nella vita umana.
Ci sono i sogni belli
Gli incubi
I sogni hot
I sogni premonitori
I déjà-vu
Gli incubi strani
E poi ci sono quelli che faccio io
I sogni strani.
Allora
Premetto nel dire che la mia testa può essere benissimamente comparata ad un mondo del tutto disordinato e pieno di bts, nani, asiatici, cazzi in culi e tanto altro.
Immaginatelo un bordello.
Io ho davvero tanto a cui pensare
*pensa a Taehyung nudo*
*pensa a Yoongi nudo*
*pensa alla Taegi nuda*
*pensa ad un Yoongi attivo e un Taehyung passivo*
*pensa alla Taegi che coniglia dalla mattina alla sera*
Si più o meno è così.
Allora pt.83939499
Come dicevo
Ho sognato che la mia casa era una villa e che era il quadruplo di quello che è,
Ho sognato che avevo una festa e che avevo invitato tutti i ragazzi delle terze della mia scuola (obv di quest'anno)
In poche parole io, stavo giocando a nascondino (si a 14 anni) con dei ragazzi che non ho mai cagato in tutto l'anno.
Ad un tratto uno di loro mi aveva chiesto di andare a prendere un altro ragazzo amico loro in casa, io cretina ho detto di sì, non appena ero entrata in casa, a parte che mi perdevo ogni 2 per 3 ma avevo visto quadri di persone a random che tipo Hogwarts spostati.
Dicevo
Ho trovato questo mio amico e l'ho visto con una tizia che mi noia dai tempi più antichi che poi ha lasciato il fidanzato per mettersi con lui, l'ho preso per capelli e la scena è stata così
X: MA CHE CAZZO FAI.
C: TU VIENI CON ME.
L'ho portato fuori e l'ho lasciato andare e non l'ho cagato più.
Idk why!
Poi c'era una panchina chilometrica in cui c'eravamo tutti seduti, ad un tratto la mia ex migliore amica mi chiede di far pace e io gli ho detto di sì a random ma non stavo capendo un cazzo ed inizia a parlare del suo fidanzato da 3 dollars che madonna le catene di Yoongi li fanno una pippa oh.
Ad un tratto una mia ex amica cade dal muretto di fronte casa mia, e ho goduto.
Poi ho alzato la testa di fronte al muro di casa mia che separa la mia casa con il giardino e li stava camminando mia madre e mio padre con una tunica nera lunghissima con i loro amici a stile gatto. Mia madre aveva due ombrelli in mano.
Mamma: Chiara, io sto andando a mare insieme a tuo padre e i nostri amici, se ti serve un ombrello poi lo vieni a prendere e giacche ci porti a casa.
Io:

Mamma, cosa devi fare a mare??Mamma: niente avevamo deciso di costruire una tenda

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Mamma, cosa devi fare a mare??
Mamma: niente avevamo deciso di costruire una tenda.
Io: (WTF CHE CAZZO SERVE UNA TENDA?!?!)
Dopo questo nel sogno cado a terra per colpa di un mio amico obeso che stava mangiando un panino con dentro solo insalata.
Ho visto Yoongi con i pantaloni al contrario a casa mia a random...
Ho sclerato nel sogno.
E poi mi sono svegliata.
Il mio migliore amico quando gli e l'ho raccontato ha pensato che fossi sotto effetto di droghe ma non è vero.
:(
I want to go to my pabo.
Pabo ha il dito di 5 centimetri.
Aw
Hdkwnsjskwwkwk
Shis so chiute
Io e pabo abbiamo il mignolino piccolo as a real Jimignotte.
JIMIN PRAY FOR US.
Comunque so che i miei sogni non sono normali ma amatemi per quella che sono grazie!!
*gli cade un piccione in testa*

нσω тσ вє zσ¢¢σℓ ιи ∂υє ѕє¢σи∂ι. #ωαтту2018Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora