Un'altra giornata con lui!
I miei genitori escono mentre lui entra...
Voglio fare un gioco...
Mi allontano nascondendomi nella mia stanza, jimin entra appoggia lo zaino vicino al'appendi abiti e inizia a cercarmi in sala, è lentissimo per fortuna! Ora i miei genitori saranno lontanissimi da qui!!Esco dal mio nascondiglio e vado in sala trovandolo.
Ilaria:-buon giorno amore - gli dico dandoli un bacio a stampo sulla bocca,
Jimin:-em...-gli si illumina il viso, ha capito a che gioco sto giocando!
Jimin:-buon giorno mogliettina mia!-ha capito a cosa stavo giocando!! Carino e intelligente, modestamente mi sento fortunata!
Lo abbraccio
Ilaria:-ma tu mi sposeresti?
Jimin:-penso che sara la prima cosa che farò appena sarai maggiorenne!-Sorrido a quello che ha detto, spero che sia vero!
Oggi o ho voglia di fare compere...siamo sempre stati benestanti, è triste da dire, ma ho sempre potuto prendere ciò che mi piaceva.
Lo bacio di nuovo, vi giuro che ha delle labbra molto baciabili!
Ilaria:-oppa, oggi ho voglia di fare shopping...vieni anche tu?-
Jimin:-ti sembrerà strano...io amo fare shopping!
Ilaria:-oddio...ma quanto aspettavi a dirmi che sei perfetto!-
Jimin:-ho beh, io ho già capito che tu sei perfetta!-
Ilaria:-lo so...haha scherzavo!-
A una faccia del tipo "perfetta ma modesta!"
Poi ride pure lui alla mia battuta.jimin:-stai bene vestita e truccata cosi!-
Ilaria:-grazie oppa!- divento tutta rossa al complimento.Jimin:-quando vogliamo uscire?-
Ilaria:-non ora...-dico scocciata -facciamo questo pomeriggio!-Jimin pov's
Wow è proprio bella vestita cosi!
Poi vabbe quel body mette in risalto il suo fisico..molto appetitibile!Oddio mi sta guardando in modo strano tipo "perche mi guardi cosi?"
Mi accorgo solo ora che ho un faccia molto "hey piccola preparati ad essere stuprata!"Divento subito rosso perche non voglio trasmettergli tipo "ti stupro"
Non provo questo per lei! Cioè si anche quello ma non solo!Jimin:-scusa ila...- abbasso lo sguardo e faccio un musetto da cerbiatto.
Ilaria:-nuuu oppa tranquillo!!! Non fa nulla!!! ci sono abituata, essere per metà latina, formosa..poi mi rendo conto che mi vesto in un modo molto provocante! Non è colpa tua! Poi come ai detto tu "ti dovresti preoccupare se non viene su piccola! Vorrebbe dire che non ti amo!"
Jimin:-ti amo tanto principessa!- dico facendo una faccetta cute, lei intenerendosi, si siede sulle mie gambe con il viso rivolto verso il mio, mi bacia in modo molto intenso.
Jimin:-wow da chi hai imparato a baciare cosi!-
Ilaria:- boh...stupido sei l'unico che io abbia mai baciato!!!- dice ridendo.
Come bella!!Ilaria:-certo che ho imparato dal migliore!-
Sorrido a questa sua battuta, mi fa piacere che pensi che sia il migliore!La prendo per i fianchi e la tiro verso di me continuando a baciarla profondamente, mi piace baciarla è l'unico momento in cui sento di non dovermi preoccupare, come se nessuno possa farle male durante i miei baci.
La stringo forte a me, le accarezzo i capelli le accarezzo le spalle, la schiena.
cerco di reprimere certi impulsi, sensa riuscirci e le tocco pure il fondo schiena, ma lei non si allontana,come se capisse che non lo faccio apposta, dopo tutto mi attira, e non poco!
Jimin:-oppa,oggi i miei genitori miei anno chiesto che cosa avessimo fatto, io gli ho risposto che non avevamo fatto nulla. Ho fatto bene?-
Jimin:-ti vorrei dire che hai fatto male per poi dirti che ti devo punire..ma purtroppo sei perfetta anche in questo!-
Ilaria:-oppa!!!!- ride e mi da una leggera pacca sulla spalla.
Jimin:- eee!!! Ora mi hai messo le mani addosso, ti devo punire!- dico con tutta la calma di sto mondo.
Ilaria:-puniscimi!- mi dice come aria di sfida,
STAI LEGGENDO
Amore A Prima Vista // Park Jimin //
FanfictionVi chiederete come Park Jimin sia potuto finire a fare il babysitter...non lo so neanche io... ❤❤❤