Ciao,mi chiamo Giorgia e ho 18 anni,e lavoro e vivo a Bologna.
Ho un carattere acido e distaccato,perché? Semplice per tutte le delusioni in amore...Prima abitavo in Sicilia,infatti sono siciliana e abitavo a Catania...
Tutti i miei amici abitano al centro di Bologna e ogni tanto ci vediamo per qualche uscita insieme...E tra quei ragazzi c'è ne uno in particolare che suscita la mia attenzione...Il suo nome è Mario,e ho una cotta per lui da quando avevo 15 anni,e non riesco a guardare altri ragazzi apparte lui...
I sentimenti non so se li ricambia...Io lo spero perché sono tre anni,tre fottutissimi anni che ci vado dietro...
Ma lasciando perdere questo,abito in un piccolo appartamento di Bologna.
Amo tutti i generi musicali,dal rock all'opera,dal pop al trap.
Si fumo,e anche tanto ho iniziato a 14 anni e non ho più smesso con tutti i problemi che ho avuto mi rifugiavo in una sigaretta.
Lavoro all'Hotel Roma di Bologna come Receptionist da 8 mesi,i miei colleghi sono molto cordiali e devo ammettere che il capo e simpatico,o meglio simpatica.
Nel nostro Hotel sono venuti VIP di tutte le generazioni,Da Gianni Morandi a Fedez,Da Laura Pausini a Sfera Ebbasta.
I miei genitori abitano a Catania e ogni tanto vengono a trovarmi,diciamo che io sono venuta a vivere qui dopo la morte di mio nonno materno..Era tutto per me,e da quando è morto stavo quasi cadendo in depressione,e ho deciso di venire a vivere a Bologna,per dimenticare il mio passato...
Ah sì ho anche una sorella che ha 6 anni,che non vedo da tanto,però ogni tanto faccio la videochiamata con mia madre e la posso vedere..
Una cosa che amo in particolare è ascoltare musica in riva al mare...Infatti quando abitavo in Sicilia avevo la casa proprio dove c'era il mare e quindi potevo andarci tutti i giorni.
Vi ho raccontato diciamo quasi tutto della mia vita e credetemi...Ora mi basterebbe avere qualcuno accanto,e quel qualcuno vorrei che fosse Mario...Spazio d'autore:
Ciao a tutti,rieccomi qua con una nuova storia...Abbiamo parlato della vita e del carattere di Giorgia che è da tre anni che va dietro a questo Mario...ma non sa che ben presto questo Mario sarà solo un ricordo...
Lasciate tante stelline e se vi va commentate😘❤
STAI LEGGENDO
Siamo Uniti Da Una Cosa Sola
RomanceGiorgia una normale ragazza di 18 anni,abita a Bologna e lavora come Receptionist di un Hotel a 5 stelle...La sua vita però cambia inaspettatamente quando conosce il trio de Il Volo,o perlomeno uno in particolare.