16°

347 21 26
                                    

*ahem* Hey.

Allora, prima di far partire lo sclero, ci tengo a dire che è da un pò che non aggiorno perché sono umano anch'io, e mi sono concessa una piccola vacanza, anche con il nuovo libro che sto scrivendochenessunosifilaperchèanessunofregailchemifadeprimereenonmidapiuispirazioneperaltrilibri:D Ok.

Procediamo.

Partiamo con "Renuited".

Allora.

lasciatevi alle spalle tutte le fanfiction mentali e le fansasie su rubino e zaffiro voi fan sfegatati questa ship perché quel giorno È ARRIVATO.
Matrimonio gay. Yep.

Fanculo Trump. (scusate ma ci stava)

la nostra dea ha permesso che ciò avvenisse.
Una piccola gioia per il mio cuore da gay shipper :').

Passiamo ad altro.

Sempre episodio ''Renuited" : Crystal gems contro i due diamanti. Scontro epico che proprio Dark souls 4 levati.
Comunque. Con un modo che mi ci è voluto tipo una giornata per capirlo, occhioni dolci diamante lucente fa capire alle zie che sua madre ha fatto un po un casino. Loro riconoscono Rosa nel 14enne riccioluto e risparmiano tutti.
A già prima di tutto ciò lapis fa un entrata eccezzionale degna di qualsiasi film d'azione e tenta di fare il culo a blu e giallo, fallendo parzialmente. Bellissimo episodio 👌🌟.

Ora arriviamo alla parte cruciale del capitolo.
"Steven Universe:The Movie"
e Diamante Bianco.
Ebbene, ricordate quando Steven Universe fece quella lunga pausa, prima di 4ª e 5 ª stagione?
Bene, una delle tante teorie registrava una possibile uscita del film, ma avevano gia scartato questa idea, ritrovandola poco necessaria, anche dal punto di vista della trama e bla bla bla.

BENE. Lo hanno annunciato.

Ora, molti di voi staranno pensando <Eh,OK ma non ce bisogno di tutto sto casino,cioè, infondo è solo un film.cioè DUH.>
Sapete che vi dico, VAFFA-

tramissiom interrupted.
Standing by

Ok allora. Probabilmente non dovrei fare tutto sto casino ma NAAAAH, infondo poi, quale account nerd disagiato sarebbe se non con queste perle 👌🌌

Vabbè torniamo a noi. Il film di Steven Universe, una cosa splendida agli occhi di noi fan, meglio del plushie di leone che prevedo tutti ormai ce l'abbiano.
La trama è ancora sconosciuta per cui se dovessi trovare qualche informazione vi aggiorno subito tranqui tesori. <3

Spazio autrice
Heeeyyyy come va?
Ora che è iniziata la scuola (ora mi odierete)  ci tengo a darvi un augurio ad un anno sereno. ^^
Come potete notare è tornato il periodo del freddo e con quello tre cose indesiderate:
-Il freddo
-La scuola
-I miei capitoli.
Detto ciò scusate nuovamente se ci ho messo tanto ma oh, raga, cioè dai ho avuto un estate impegnativa, con viaggi e tante, TANTE cose da fare.
Ma non preoccupatevi! Ora sono tornata e con me tanti ma proprio tanti scleri.
Chi aspettava il mio ritorno con ansia?

Nessuno?

Perfetto.

Cià raghi, ad un prossimo sclero, horoscopo o quel che cavolo volete.

SpaceGaymer7👽

SpaceGaymer7👽

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
 SOLO UN FAN DI STEVEN UNIVERSE...Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora