Prologo

53 6 3
                                    

Allison eh?
Vi posso assicurare che non provengo da nessun paese esotico ma bensì dalla cara e poco apprezzata Italia. Potrete dire che sia scontata come cosa, ormai tutti tendono a  dare nomi stranieri ai propri figli per fare bella figura ma questa volta le cose sono andate diversamente.
I miei genitori, ancora prima della gravidanza, decisero che il mio nome sarebbe stato pieno di significato, esattamente come la mia esistenza. Allison vuol dire combattente gloriosa, ma cosa c'è in me di tanto glorioso?
Vi rispondo io, niente, nulla in me rispecchia la gloria che tanto vorrei raggiungere.
Sono apparentemente una diciottenne con una vita monotona, quasi priva di vivacità. Ma dentro ad ognuno di noi si nasconde qualcosa che difficilmente mostriamo alla gente, così come in me si nasconde la vera Allison, quella che ne ha passate tante in quel piccolo paesino della Liguria, ma anche quella che le ha affrontate a testa alta, senza mai battere ciglio davanti  alle tante prese in giro vissute ogni piccolo istante della propria vita.
Sono quella ragazza bionda che pochi ritengono astuta, conoscete il detto no?
"Le ragazze bionde hanno il quoziente intellettivo pari a quello di una gallina"
Peccato che a volte una gallina può essere più intelligente di loro il doppio.
Sono quella ragazza bassa, che vorrebbe passare inosservata grazie all'altezza ma che riceve solo l'effetto contrario.
Sono quella ragazza che non va bene a scuola, anzi.
Ed infine sono quella ragazza che vorrebbe solo un attimo di pace per poter stare finalmente bene con se stessa.

In My BloodDove le storie prendono vita. Scoprilo ora