bambino che piange: george, stai bene? ti prego dimmi che stai bene... non è stata colpa mia... stavo correndo, sono inciampato cadendoti adosso e facendoti cadere giu dal dirupo... ti prego perdonami...
george: tranquillo matias, ho un dolore insopportabile alla gamba ma... passerà
pov's matias
cavoli!! mi dispiace... non lo fatto apposta.. io.. non volevo.. lui era li, al solito posto alla punta del dirupo, io correvo come mio solito giocando... fino a quando incampio e vado a finire contro il mio migliore amico matias... e cade.. facendosi male soprattutto alla gamba... speriamo nulla di grave.. ora vado a chiamare i miei genitori.. cosi chiameranno l'ambulanza...
pov's george
cavoli!! mi fa male tutto... ma non riesco a muovere la gamba... forse sarà solo il dolore della botta che ho preso... ma si dai.. sarà quello.. tra un po mi passerà... aspetterò qui fino a quando non arrivi matias con qualcuno che mi aiuti ad alzarmi e a tirarmi fuori...
matias corre dai suoi genitori...
matias: mamma, papà, venite con me, george è caduto dal dirupo e li fa male molto la gamba... lui ora è al solito posto... giu steso per terra al solito dirupo dove si mette sempre...
mamma sara: come!? cosa è successo?!! come ha fatto a cadere? portaci da lui immediatamente!!
papà michael: sara, dove sta la fune?... la userò per tirarlo fuori di li... io vado con matias e tu vai a chiamare i genitori di george...
papà michael segue matias...
matias: eccolo li papà... mi dispiace... è stata tutta colpa mia... io stavo giocando correndo... ma poi sono inciampato e sono andato a finire contro di george... (matias piange)
papà michael: quante volte ti ho detto di stare attento?!! ora spero solo che george stia bene... non puoi passarla sempre liscia per qualsiasi cosa che combini solo perchè ai 11 anni e lui 13!! mi dispiace ma questa volta lai combinata grossa...
matias tace e piange...
papà michael va da george con la fune per prenderlo e lo tira su...
george: grazie michael
papà michael: non ringraziarmi... dimmi come ti senti?
george: mi fa male tutto ma non riesco a muovere la gamba...
in questo momenti sono arrivati mamma katerina e papà leo (i genitori di george) assieme a mamma sara...