Queta sono io

822 28 11
                                    

Abito in Italia precisamente a Roma !

Sono una ragazza come le altre divertente spiritosa che scherza con tutti !!

Esco con delle ragazze che già sono sverginate e quindi quando andiamo a ballare loro scherzano con tutti ..

Io mi sento a disagio per il fatto che loro scherzano e ci vanno pesante e io non vado oltre la pomiciata ..

Scusate se non mi sono presentata io sono miky ho 16 anni e la mia migliore amica si chiama emily ..

Emily a un fisico perfetto gambe lunghe molto magre niente fianchi capelli di un marrone chiaro e lisci , solo che i ragazzi del 2014 guardano tette e culo ed è l'unica cosa che non ha lei ..

Prende un 1 a stento !

Io invece non mi posso lamentare di me cioè prendo una 4 abbondante ed ho un culo perfetto ciò un po' di fianchi le gambe un poco piene di carne ma poco ..

Sono sempre gentile con gli altri , la gente però conosce solo il mio lato buono ..

Non sapete solo una cosa di me , mio padre lavora per la marina e quindi domani mi trasferisco a Genova!

Beh dovrò lasciare tutti i miei migliori amici e sopratutto la mia migliore amica !

1 GIORNO DOPO

"Amore sveglia" dice la fidanzata di mio padre

"Sisisi katia aspetta altri 10 minuti"

"No dai svegliati già siamo in ritardo"

"Va bene " mi alzo dal letto e inizio a vestirmi . prendo il mio iPhone e vedo un messaggio da emily "buon viaggio amore mio , mi mancherai!" mi scese un lacrima a vederlo !!!

Scesi a fare colazione dopo 30 minuti ero pronta e aspettavo solo al mio fratellastro che ha 17 anni e un anno più grande di me ..

Ah mia madre è morta quando ero piccola e mio padre si è fidanzato con una , sono fidanzati da circa 3 anni lei a un figlio si chiama Brian e sempre scortese antipatico e per di più mi umilia davanti a i suo amici !

Ogni volta li invita e mi scassano sempre i Cojoni a me mi fanno scherzi che io non approvo molto belli!

Lui come al solito si deve fare bello si è scopato tutta Roma e ci mancavo solo io nell'elenco 😂

"BRIAN" grida katia

"Ti vuoi muovere" mormoro io

Dalle scale scende un bellissimo ragazzo con brina era un suo amico ...

Non lo avevo mai visto con Brian ma va be mi guardò dalla testa fino ai piedi !

Io ero vestita un po' trasgressiva chiunque mi avrebbe visto mi guardava male avevo una maglietta trasparente e dei pantaloncini corti che si vedeva a mala pena il culo !

Brian dice tutto in un fiato "lui e Andrea e si trasferisce da noi "

Io infuriata mi metto ad urlare chiamando a mio padre "MA NON AVEVI DETTO CHE EMILY NON POTEVA VENIRE PERCHÉ È A CASA NON CI ENTRAVAMO E ORA QUESTO INDIVIDUO SI DOVEVA PORTARE A QUESTO ? NO NON CI POSSO CREDERE" mio padre mi guarda sbalordito e mi rimprovera con lo sguardo e mi dice "non parlarmi mai più così " io a testa bassa mene esco da casa metto le cuffie e accendo il mio iPhone esce la prima canzone possibile era quella di max pezzali l'universo tranne noi ! la canzone che mi aveva dedicata il mio ex !

Beh mi ha lasciata solo perché non gliela davo !!

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Sep 08, 2014 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Guardami,baciamiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora