Pov. Silent
E poi Eyeless si mise praticamente accanto, facendomi arrossire leggermente e tentai di coprirlo con i miei capelli. Lui era l'unico che mi faceva provare qualcosa, ed era sbagliato. Io non posso e non devol sentimenti, finirei per ferirmi e se lo posso evitare lo faccio. Tentai di ignorarlo anche se lui era sempre al centro delle mie attenzioni, pensieri, giorni...sentimenti. Perché proprio io che non volevo provare sentimenti e che mi era un obbligo non provarli, li sto provando uno alla volta sempre più forte. Ringhiai tra me e me dal nervoso e senza volerlo, attirai la sua attenzione, che stavo inevitabilmente cercando di non attirare.
"Stai bene Silent?" Mi chiese preoccupato avvicinandosi.
"STAI LONTANO!!!" gli urlai contro con la rabbia in corpo. Perché... perché lo fatto ...lui tentava solo di aiutarmi e si è preoccupato per me, che stupida. Lo vidi allontanarsi dispiaciuto, ma ero io che ero dispiaciuta per quello che avevo detto.
"Daccordo dobbiamo attraversare la grotta, ci farà risparmiare un pezzo di strada" disse Aurora, indicando una grotta buia circondata da una vasta montagna.
"Come fa a esserci un passaggio simile che attraversa una montagna? Non è naturale" chiesi perplessa.
"A me basta che mi porti dalla mia ragazza" sottolineato 'mia'.
"Sì ma ascolta playboy quella caverna, come ha intuito Silent, non è normale. Viene chiamata grotta dei perduti, perché quando entri il 99% delle persone non vi esce. È come un labirinto al suo interno se vi entri non ne esci più, ma io ci sono già entrata quindi possiamo stare tranquilli!" Sorrise euforica. Era davvero emozionata di entrarci e dopo aver recepito queste informazioni, penso che sia l'unica a volerci entrare.
"Ma se invece facessimo il giro?" Chiese speranzoso Eyeless, cercando di dissuaderla da quella idea.
"Naaaaa ci metteremo troppo tempo e la vostra amica ha bisogno di noi adesso! Se facessimo il giro sicuramente avremmo meno probabilità di riuscita nel salvarla" rise lei, per poi fischiare e dalla grotta ne uscì un pipistrello. Che si appese al suo braccio, subito dopo noi....-Nel mentre-
Pov.Emotional Sara
Sentì toccarmi la spalla e quando finalmente riaprì gli occhi, mi venne quasi da piangere. Davanti a me si trovava Toby con in mano una pietra gialla, che me la porgeva con un leggero sorriso in volto.
"Te lo avevo detto che un ricordo felice c'è lo avevo" disse mettendomela in mano quella pietra.
Gli saltai fra le braccia stringendolo, quasi fino a strozzarlo.
"Ma tu guarda è vivo, non me lo aspettavo data la tua solita 'fortuna' nel perdere ciò che ami",
'Ma stai zitta che forche rompere le palle non sai fare nient'altro di utile, neanche darmi consigli su come sopravvivere in casi come questi è cose simili'.
"Daccordo allora un consiglio che ti do è quello di correre", non capì subito a cosa si riferisse ma quando notai la statua dietro Toby muoversi, capì subito cosa intendesse.
"TOBY! CORRI!" Dissi per poi staccarmi da lui e correre verso la casa insieme a lui che, essendo più veloce, mi prese la mano per aiutarmi a correre. Incontrammo nel mentre Jeff e Immortal Mormor, che stavano pattugliando la zona.
"Hey ragazzi che succede? Come mai così di fretta?" Chiese Mormor quasi ridendo.
"Siamo inseguiti da una statua che ci vuole uccidere!!!" Dissi di fretta per poi scappare.Pov. Jeff
Ma che...come fa una stupidissima statua a inseguirli! Quando mi girai vidi una statua a pochi metri da noi.
"Mi sa che qui c'è da divertirsi~" dissi sorridendo e tirando fuori il mio coltello.
"Hai proprio ragione Jeff, questa statua non può batterci!~" disse di rimando lei ridendo e poi....
-----------------------------------------------------------
Allora anche se in ritardo penso che in questo capitolo ci sia molta inventiva, quindi ne è valsa la pena aspettare, anche se so che mi verrete a chiedere un continuo praticamente subito! Ma no, aspetterete perché io come inventiva mi viene a scatti quindi ci metto un po a trovare come continuare. Detto questo vi saluto. Ciauuuuuu😘😘😘