''La cosa che mi fa più male, però, è che dopo tutto ciò che è successo, tutto ciò che ho sofferto per colpa tua, se tu tornassi io ti perdonerei.''
Un biglietto tutto accartocciato sulla mia ormai vecchia scrivania, è tutto ciò che trovo di lui..
Sono ormai passati due anni interi da quando me ne sono andata.
Non ho più avuto contatti con nessuno della band, e lui non l'ho più visto..
Sono certa che malgrado tutto questo, io lo amo ancora e anche tanto.
Quando sono ritornata a Manchester, inutile dire che mia madre era contenta e allo stesso tempo delusa, così come mio fratello.
Me ne sono andata in un momento in cui avevamo bisogno tutti e tre l'uno delle altre.
Ma nonostante ciò, mi hanno accolta a braccia aperte.
Mia madre ha provato a parlarmi di lui, di joel, ma non ascoltandola dicendole che ormai era tutto passato, non avevo più avuto modo di parlarne con lei.
Inutile dire che avevo voglia di sapere che fine ha fatto, come sta e dove sta, mi rimane solo quel vecchio biglietto trovato sulla mia scrivania al mio ritorno.Mi alzo dal letto e scendo al piano di sotto dove trovo mia madre che prepara il pranzo.
Le lascio un bacio sulla guancia e mi siedo.<<Mamma.. Mi dispiace per tutto ciò che ho fatto, se non fossi andata via quel giorno, tutto sarebbe stato meno facile, meno doloroso.>>
<<Piccola, tutti commettono errori, anche io ne ho fatti quando ero giovane, soprattutto alla tua età.>> Si siede al mio fianco attirandomi a lei per farmi appoggiare la testa sul suo petto.
Mi lascio ad un pianto liberatorio. Mi manca, mi manca Joel.
<<So che Joel nonostante tutto, ti ama e ti porta nel suo cuore.
Quando eri andata via lui credeva che fossi stata qui, ma quando gli avevo detto che non c'eri, si è lasciato trasportare da un pianto disperato, pieno di amore e delusione. Non ti dico questo per farti sentire in colpa, ma credo che tu dovresti chiarire con lui. Lui ti ama Allyson, anche se ormai sono passati due anni.>><<Mamma, ho paura di affrontarlo. Non riuscirò a guardarlo negli occhi, mi sento uno schifo, l'ho fatto soffrire così tanto.>>
<<Vedrai che tutto si sistemerà!>> Mi lascia un bacio sulla testa.
Raggiungo la mia camera buttandomi di nuovo sul letto. Questa volta però con il mio cellulare, con il quale vado sul mio vecchio instagram attivandolo di nuovo e faccio per andare sul profilo di Joel.
STAI LEGGENDO
La sfida dell'amore.
Fanfiction'La cosa che mi fa più male, però, è che dopo tutto ciò che è successo, tutto ciò che ho sofferto per colpa tua, se tu tornassi io ti perdonerei.' SEQUEL Joel Pimentel ||Instagram||