Xxx:Gaia accettalo dai sai come lo puoi ricattare!
Gaia:Serena ti ricordo che sono i miei fratelli di sangue come posso ricattarli con un foglio di carta incui c'é scritto "gentile signora lei ha sua figlia in carica" che cazzo di ragionamento é!
Xxx:forse é giusto quello che dice tua madre dimenticati dei tuoi fratelli e di tuo padre
Gaia:Alenya come cazzo faccio sono stati con me da 12 anni come cazzo posso dimenticarli
*Chiudo l'armadietto appoggiandomi ad esso*
E poi scusa come può il giudice non farmi vedere la mia famiglia non é giusto sto stronzo non lo può fare!Serena:é vero non ti possono allontanare dalla tua famiglia e noi ti aiuteremo!
Alenya:già!
Gaia:grazie ragazze!
Dopo di che suona la campanella e ci abbriacciamo e andiamo nelle proprie classi. Mentre la prof spiegha e io non mi concentro un cazzo mi presento.
Sono Gaia e ho 16 anni sono il 3 superiore, mi piace cantare e ballare anche disegnare se proprio devo dire mi diverto! Io sono stò a casa di mia madre perché i miei si sono lasciati 4 anni fà per un litigio sul lavoro. Ho insistito per farli ritornare insieme ma é stato tutto inutile perché mi dovevano far soffrire!
Senza che me ne accorgessi suonò la campanella la salvezza di tutti infatti tutti si alzano con le mani al cielo dicedo
"Sposami campanella!" (😂😂)
"Grazie ci hai salvato!"
"Ti adoro!"
"Diventi mia amica?"
"Cazzo se ti amo!"
Io poi dissi
"Ti adoro troppo campanella diventa mia madre!"
E alla fine grosse risate! É già amiamo la campanella la adoriamo per noi é una salvezza intendo come madre seconda!
Ricreazione
Cammino per i corridoi con le mie amiche raccontandogli ciò che é successo in classe infatti si misero a ridere passammo anche al solito gruppo di amici cioé quello di Logan,Zac,Justin,Aascon, Teylere e Daniel
Stavamo passando davanti a loro ridendo come non mai a me uscivano le lacrime dagli occhi e non riuscivo nemmeno a respirare cosí presi un bel respiro e riuscii a calmarmi.Alenya:andiamo prima che finiscano la lasagna e la pizza!
Serena:si ingorda!
Alenya:ei! *gonfia le guance come quando i bambini volevano una caramella dalla mamma*
Gaia:hahhaha😂😂dai andiamo!
STAI LEGGENDO
innamorata di mio fratello |Miky Rossi|
ChickLitLogan:che hai? Gaia:niente lo dissi con le lacrime che non smettevano di scendere Logan:non ti credo! Gaia:allora non so cosa dirti!