niente è casuale

28 1 0
                                    

E anche oggi sono aumentati, e anche stanotte non ho potuto farne a meno, non dovrei smetterla? No, non riesco più a smetterla. Certo che non è il massimo avere questi pensieri mattutini... beh ormai ci sono abituata. 

Scendo in cucina per fare colazione "buongiorno mamma!" le dico in modo affettuoso baciandole la guancia "buongiorno tesoro mio, dormito bene?" "si si, certo mamma, sai ho sognato di volare " " divertita? " "nel sogno tantissimo!" "dai su ora mangia" prendo il pane e ci spalmo sopra della marmellata ai frutti di bosco, la mia preferita, sorseggiando della cioccolata calda preparata da mia madre "grazie mamma, io vado a prepararmi o faccio tardi a scuola" "va bene, sbrigati allora" "si!" metto una camicia con sopra un maglioncino rosa largo, dei jeans chiari e mi metto una molletta carina tra i capelli castani "hm così dovrebbe andare" dico tra me e me, prendo il mio zaino colorato "io esco! "  "fai attenzione" "tranquilla mamma" 

apro la porta della classe "buongiorno a tutti! " dico con voce entusiasta "buongiorno Lily!" lei è Sachi, una mia amica qui a scuola, anche oggi come sempre ha i capelli rosa in due codini "ehi Lily tu li hai fatti i compiti, vero?" "oh ehm.. quali compiti?" "non ci credo!! te ne sei dimenticata di nuovo! aaaah cosa faresti senza di me?" "hahaha grazie" mi dà i suoi compiti così che io possa copiarli, come se me ne fregasse qualcosa. Vabbè almeno evito di deludere mia madre. oh, qualcuno è entrato dalla porta "LILY!" *coff coff* "lily ti sei dimenticata del progetto che dobbiamo continuare?" "ah hai ragione scusami, scusa Sachi torno subito è urgente!" "ok..."  quello che è entrato dalla porta è Yakuza. appena esco dalla classe mi prende per il polso "Yakuza... dove mi stai portando?" "lo sai benissimo". Come immaginavo, mi ha portato dietro l'edificio, in un angolo dove non passa nessuno, mi prende la mascella di sotto "cerca di ricordartelo se non vuoi essere derisa da tutta la scuola!" "certo" mi sbatte contro il muro con violenza "apri la bocca!!"  dice con tono arrabbiato, e non posso far altro che obbedire. Mi mette due dita dalla lingua "lecca troia! e non fare quella faccia triste!!" spinge una gamba in mezzo alle mie gambe "sei per caso contraria??" "n-no ma..." "MA?" "non... potremmo fare diversamente? "ah ho capito ehh! pensi che non sia giusto eh! LO PENSI VERO! anche la mia vita è ingiusta, ma questi sono i patti!" "ma.." "NIENTE MA! io sto zitto e tu obbedisci" mi prende un braccio tirando fino al gomito il maglione "guardati! non ti fai schifo? ne hai fatti altri!" prende un taglierino dalla tasca e lo striscia alla mia gola "non muoverti o sarà difficile nascondere questa ferita" sorride in modo sadico e pazzo, quando odio quel sorriso... ansimo mentre cerco di non muovermi *driiin driin* molla la presa di colpo facendomi cadere "ti ha salvata la campanella tsk" inizia ad andarsene, quando si gira dalla mia parte e mi sputa sulla testa " ci vediamo dopo scuola" .

é andato via.. non ne potevo più... gli occhi iniziano a riempirsi di lacrime e corro via in bagno piangendo, perchè tutto questo succede a me? cosa ho fatto di male? devo davvero andarmene via da qui? non lo so, NON LO SO!

Entra una ragazza coi capelli lunghi neri, occhi azzurri, mentre sono chinata dal lavandino tra le lacrime.. cazzo. Mi volto dal' altra parte "tu sei Lily, vero?" "s-si... come fai a saperlo?" " ti sembrerà strano ma ho sentito parlare di te, dicono in giro che non entri mai in classe nel' orario giusto da una settimana per colpa di un certo ragazzo" cerco di riprendermi per essere la ragazza allegra che sono sempre, mi volto verso di lei e grattandomi la testa le dico una bugia con la voce più sincera che riesco a fare " Non posso negarlo, ma è colpa di un progetto per un corso che facciamo aaah che rottura" esco dal bagno, per fortuna ho sempre pensato alla scusa di riserva. La ragazza esce subito dopo "non ti credo" "ahaha come mai?" "hai un segno rosso sul collo" " ah no è che mi sono grattata tranquilla, io vado in classe. Ci vediamo!" 

"A domani Sachi!" " a domani Lily!" e anche questa giornata sta per giungere al termine aaah meno male *dialoghi incomprensibili in lontananza* hm? qualcuno sta discutendo in corridoio sò che non dovrei ma sono curiosa... nel corridoio ci sono Yakuza e la ragazza che ho visto in bagno oddio che dovrei fare? meglio che vada anche io! "Ehi Yakuza! che succede?" "Lily! questa ragazza dice che sospetta che tra noi qualcosa non vada, dice di averci visto mentre facevamo qualcosa ma non ho ben capito" "eh? ma no tranquilla siamo solo compagni di corso" la ragazza ci guarda con faccia apatica, esattamente la stessa che aveva fatto in bagno "allora non vi dispiacerà se sta a casa mia e con me per un pò?" dice con tono tranquillo come se fosse del tutto normale invitare a casa una sconosciuta... che tipa...

ti porterò via da qui ( YURI )Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora