-dove sei... Akuro?
Penso.
Perché non arrivi, perché non mi porti via da tutto questo? Da questo brutto incubo.
Dopo aver chiuso gli occhi mi bastarono pochi secondi per crollare in un sono profondo.Ad un certo punto sentii dei botti che mi svegliarono improvvisamente.
Li sentii dinuovo, qualcuno stava bussando alla mia porta, mi alzati di scatto dal letto e mi sedetti composta sopra di esso.
-avanti
Una figura in nero entrò nella mia stanza.
- Signorina, la cena é pronta. Se vuole scendere
- sì sì, arrivo subito
- se mi vuole scusare
Il maggiordomo fece un mezzo inchino per poi uscire fuori dalla stanza.
Appena sentii il rumore della porta chiudersi mi lasciai cadere all'indietro.-Dio... Ieri sono successe troppe cose che... che.... Ho paura.
Mi portai le mani sul volto.
Ho provato a non dare di matto quando ho visto Kaito, però... Non ho potuto fare a meno di piangere a dirotto, avevo paura di lui e di quello che aveva detto.
Non ho proprio voglia di guardarlo dinuovo in faccia...
Era il mio eroe...Feci scivolare le mie mani lungo la faccia.
Mi alzai e andai verso la porta, afferai la maniglia e restai per qualche secondo a fissarla.
Uscita dalla stanza andai al primo piano facendomi tutta la strada zoppicando.Mi guardi un po' in giro per trovare la sala da pranzo.
Dopo averla trovata mi diresti verso essa ed entrai , in mezzo alla stanza c'era lungo tavolo in legno di mogano e alla fine del tavolo vidi Kaito.
Dell'altro capo delle tavolo, quello più vicino a me, vidi apparecchiato e pensai fosse il mio posto.- sì accomodi signorina
Mi disse il maggiordomo spostandoli la sedia per farmi accomodare-eh? ah, grazie
Per tutta la durata della cena io non rivolsi lo sguardo a Kaito, e lui fece altrettanto.
Ruchi, so che non mi vuoi parlare né vedere però--voglio sapere una cosa , se questo veleno è destinato solo hai demoni, dopo quanto muoiono? Cosa gli succede? Qualcuno è sopravvissuto ? Esiste... una cura?
-...mh... ti dirò tutto ciò che so, hai tutti i diritti per sapere che cosa ti accadrà.
Da molto gli esorcisti stanno cercando di capire quali sono i veri effetti di questo veleno, abbiamo anche catturato alcuni esemplari che sono stati appena infettati dal veleno.
Dopo l'esposizione col veleno muoiono nel giro di tre settimane circa, varia in base all'età del soggetto.
Hanno catturato anche un demone con ancora delle tracce di veleno, un nostro scienziato ne ha preso un campione e l'ha testato su un'essere umano...-...e?
Il ragazzo chiuse gli occhi e sospirò.
-e... Morì dopo una settimana e mezza.
Abbiamo provato molte volte questa procedura e in nessuna di queste abbiamo trovato una cura...-quindi vuoi dire che tra circa otto giorni morirò?!
Mi alzai sbattendo le mani sul tavolto mentre guardavo terrorizzata il volto di Kaito per la prima volta dall'inizio della serata.-no! Io so che c'è una cura! Alcuni demoni sono sopravvissuti!
Si alzò anche Kaito-si! Ma erano demoni non umani!
STAI LEGGENDO
Il Ragazzo Demone
RomantizmRuchi Shynaara è una ragazza di soli 16 anni, un giorno nella sua scuola arriva un ragazzo nuovo: capelli marroni tendenti al rossiccio, un occhio giallo e uno rosso scarlatto. All'inizio la ragazza targhetta il nuovo arrivato come "delinquente" per...