Come di consueto la sensazione che lascia la smaterializzazione o la si sopporta o la si odia.
Per Harry è sempre stato il secondo caso, specie per lo strappo allo stomaco che gli lascia ogni volta.
Infatti come per istinto, poggia l'altra mano sul ventre, come a proteggere il suo bambino da quella sgradevole sensazione.
In altre circostanze avrebbe usato il teletrasporto, ma preferisce usarlo quando si sposta da solo.
Non vuole che qualcuno si faccia male, specie perché non ha mai teletrasportato se stesso insieme a qualcun'altro, preferendo sempre spostarsi con la smaterializzazione.
Una volta arrivati nel luogo, il moro prende un respiro profondo, per poi aprire gli occhi color smeraldo ed osservare la reazione dei tre...
Sopratutto quella del Pozionista e del Capo Auror.
Una volta che sentono il terreno sotto le loro scarpe, i tre aprono gli occhi e solo dopo qualche millesimo di secondo, si sente chiaramente Severus e Lucius sussultare.
I due si guardano negli occhi, prima di voltarsi verso Harry, ma restando in silenzio quando vedono il suo sguardo.
Draco invece, essendo totalmente all'oscuro delle emozioni provate da suo padre e dal Pozionista, si guarda intorno, cercando di fare mente locale.
Solamente quando nota un grande edificio quasi totalmente distrutto dalle fiamme, si rende conto di dove si trova.
Il biondo spalanca i suoi occhi azzurro grigi, prima di voltarsi di scatto verso il suo compagno, cercando di capire.
Solo per poi zittirsi, quando vede suo padre e Severus guardare Harry, ma sopratutto quando nota lo sguardo di quest'ultimo.
Ha visto altre volte quello sguardo...
Lo sguardo di una persona che sa esattamente quello che sta facendo.
Uno sguardo che sa di poter fare e che riuscirà, ma sopratutto, quello è lo sguardo di una persona che avvolge con la sua sicurezza.
Draco rimane affascinato da quello sguardo che ammira in silenzio, ma ugualmente sussulta quando quegli occhi incontrano i suoi.
Vede il moro allungare una mano verso di lui, ed il biondo non ci pensa neppure per un secondo a stringerla, intrecciandola alla sua.
Harry dopo aver guardato il suo compagno negli occhi, si volta verso i due uomini più grandi, parlando con voce dolce e calma:
"So che per voi è una sorpresa che io sia voluto venire quì... Nonostante quello che mi hai raccontato sull'ultima strage di Lestrange, papà..."
Si ferma, dando modo a se stesso di calmarsi e proseguire.
"Ma questo luogo... O almeno quello che ne rimane... Per me è un simbolo di come tutto sia iniziato."
Cerca di schiarire la sua voce, nonostante il quel momento vorrebbe solo piangere dal nervoso.
Draco stringe leggermente la mano del suo tesoro più grande, prima di dire:
"Harry, amore, fai con calma. Noi siamo quì per capire, ma sopratutto per te."
Il moro guarda il suo Draco con sguardo riconoscente ed innamorato, prima di annuire e lasciare un leggero bacio sul braccio del biondo.
Chiude gli occhi respirando, per poi riaprirli e continuare:
"Dopo lo scontro e la ricostruzione della scuola, io sono andato via dal mondo Magico, ma, voi due avete continuato a prendervi cura di me... Nello stesso periodo è nata l'idea dell'Orfanotrofio, per questo per me è importante questo luogo... Per voi."
Conclude con un filo di voce, ma ugualmente capibile dai tre.
Lucius ha la gola stretta in una morsa, è l'unica cosa che riesce a fare è abbracciare quel piccolo grande e speciale uomo che sente parlare con il cuore in mano.
Harry ricambia subito l'abbraccio, stringendo con un braccio il collo del Capo Auror.
Non vuole lasciare la mano di Draco...
Unico appiglio per non scoppiare a piangere.
Draco guarda con gli occhi lucidi ed in silenzio il tutto.
Ammette a se stesso di essere un pó geloso del legame di Harry con i due...
Ma vedere suo padre con quello sguardo sereno, lucido e pieno di affatto verso il suo tesoro più grande, non gli crea problemi accantonare il tutto.
Adesso lui ha un rapporto speciale con Harry... Lo ama e avrà una famiglia con lui.
Non ha bisogno di essere geloso...
Beh, tenendo escluso il rapporto che ha il moro con il suo fedele, velenoso e veloce Seludra, ovviamente!
Intanto anche Severus osserva quella scena bellissima, prima che decida di avvicinarsi e posare un dolce bacio sulla fronte del figlio.
Lui non è mai stato bravo con le parole... Ma sa che Harry capirà il vero significato dietro questo semplice gesto.
Lucius si stacca con delicatezza dal moro, per dire con voce piena di affetto:
"Per noi è stato sempre un piacere Harry. Non ha mai pesato starti vicino... Non sarà mai così."
Finisce di parlare e quando riceve un sorriso da parte del moro, capisce che è stato capito perfettamente.
Severus prende la parola con la sua solita voce calma:
"Devo dire che mi aspettavo questa scelta. Conosco i tuoi sguardi ed ho ossevato con attenzione il tuo, quando vi ho raccontato quello che ha fatto quì Lestrange."
Harry ridacchia leggermente, prima di rispondere con voce serena:
"Mi conosci bene papà."
Ricevendo un piccolo sorriso in risposta al suo, da parte del Pozionista.
Draco sorride leggermente a quello scambio di battute, spostando sovrappensiero lo sguardo sul terreno, non notando inizialmente il lento strisciare di Seludra.
Solo quando la testa sbuca dalle spalle di Harry, che Draco non trattiene un leggero urlo seguito da un sussulto.
Notando vagamente gli occhi color onice del Taipan, splendere di soddisfazione nell'aver visto la paura stampata a chiare lettere sul suo viso.
STAI LEGGENDO
Drarry (MPREG) & Luverus ~ The Bodyguard
FanfictionAl Vice Capo Auror, Draco Lucius Malfoy viene dato l'importante compito di proteggere il Bambino, adesso Uomo, che è sopravvissuto, Harry James Potter. Riuscirà, insieme a Severus e Lucius, nel suo compito? Nonostante la terribile minaccia che si...