capitolo 15

57 6 1
                                    

dovevamo andare in discoreca e io e le ragazze ci preparammo io scelsi un vestito blu notte con i brillantini la scollatura era inesistente davanti ma dietro arrivava fino a sopra il sedere davanti era trasparente in modo da creare L'effetto vedo non vedo poi presi un paio di décolleté dello stesso colore del vostito poi misi l' eyeliner blu brillantato e un rossetto rosso e il mio dior eravamo fantastiche  facmmo una foto e scendemmo ma per fare una sorpresa ai ragazzi mettemmo dei cappotti che coprivano tutto l'outfit ...scendemmo e notammo che erano delusi per non averci viste mi avvicinai a alex e gli stampai un bavio a stampo e partimmo.

pov alex

volevo sapere comera sotto quel cappotto cosi gli dissi "amore levati il cappotto fammi vedere come ti sei vestita" lei mi fece mo con la testa e poi una linguacvia e si infiló in macchina e partimmo.quando arrivammo le ragazze si guardarono e con una mossa sveta tolsero il cappotto fui felice di notare che la mia ragazza non era sollatissima ma aveva usato il vedo non vedo poi mi guardo e mi sussurró"allora che ne pensi" "sei bellissima poi si giró per andare a parlare con Crystal e vidi la scollatura che arrivava fino al sedere appena la vidi la presi e gli dissi "o ti metti il gibetto o ti riporto a casa " "e dai amore mio non fare il gasta feste " detto questo entó io la segui e la vidi ballare con un ragazzo io mi incavolai e la presi e la portai fuori "ma che cazzo fai stavo ballando" "Hope sei la mia ragazza e non mi piace come ti stai comportando" "Alex stai soft stiamo insieme solo da poche ore e gia fai il geloso " detto questo entrò dentro e ando al bar io la segui e le chiesi scusa e lei mi bacio poi andammo a ballare e mi disse "sapevo che saresti diventato geloso ecco perché l'ho fatto volevo vedere fino a che punto sarebbe arrivata la serata e mi è piaciuta perché hai fatto quello che sogniavo"e ci baciammo. erano le 2 e si era ubriacata cosi la portai a casa mia per non farla vedere dai suoi genitori.Salimmo nella mia camera da letto la baciai e ci addormentamml abbracciati.

pov Hope

mi svegliai con un forte mal di testa provai ad alzarmi ma due braccia mi tenevamo stretta mi guardai in torno e riconobbi la camerabdi alex mi girai e lo vidi che dormiva  come un angelo lo baciai e poi pensavo alla sera prima mi guardai e indossavo una sua maglia e lui era in boxer il mio primo pensiero fu 'cazzo ho perso la verginità con il ragazzo che amo ma non ricordo niente ' cosi lo svegliai e gli chiesi "che abbiamo fatto ieri notte " lui sorrise malizioso e mi disse " giorno amore (mi stampò un bacio) ieri abbiamo dormito dato che eri ubriaca fradicia e così ho mandato un messaggio ai tuoi dicendogli che dormivi da Crystal. Tua sorella è tornata a casa verso le undici con Justin e mi ha detto di salutarti " "quindi non ho perso la verginità che solievo" lui mi interruppe " cosa non vuoi fare l'amore con me" "no cioè si ma almeno vorrei ricordarmelo" poi lo baciai

my crazy dreamDove le storie prendono vita. Scoprilo ora