Spazio autore: vi consiglio di leggerla ascoltando the truth untold. Buona lettura~
V:
I brividi che ho provato incrociando il suo sguardo, non sono stati una cosa da niente. Sono stato sempre attratto dal mio Chimmy.
Le sue labbra carnose. La voglia di mordere le sue cazzo di labbra: ci avrei fatto l'amore, il suo piccolo vizio di toccarsi i capelli, i suoi addominali. Non sono mai riuscito a smettere di avere questi bei pensieri a riguardo.
Jimin è sempre stato... così perfetto ma insicuro di se.La mia sensibilità mi faceva stare male per lui, cercavo in tutti i modi di non farlo notare, ma lui ha sempre saputo leggermi l'anima. A volte è solo questione di saper fare un passo avanti per superare tutto. Questo io non l'ho saputo fare. La sua insicurezza faceva sì che mi avvicinassi sempre di più a lui: più ti avvicini a qualcuno, più ne hai bisogno.
Due parole possono descriverlo: perfettamente imperfetto.
Pieno di solitudine
È questo giardino in fiore
Pieno di spine
Mi sono incatenato in questo castello di sabbia.JK:
Nonostante il tuo essere strano, sicuro di te dei giorni e chiuso in te stesso in altri: mi hai colpito dal primo istante.
Ricordo ancora il nostro primo incontro. I nuovi arrivati non sono ben accetti, ma tu eri diverso, tu eri lì.
Iniziato con un "piacere Kim Taehyung, qual è il tuo nome? Vuoi fare amicizia?".
Io tipo impacciato che fui balbettavo dalla timidezza, ma tu con coraggio mi prendesti per mano e mi insegnasti ad avere più sicurezza in me.Oh piccolo angelo dall'animo nobile e gentile, perché hai fatto questo? A che pensavi?
Ti rivelerò un mio grande segreto.
La persona a cui tengo di più: semplicemente tu.
Come ti chiami?
Hai un posto dove andare?
Me lo puoi dire?
Ti ho visto nascosto in questo giardino.JIN:
Mi dicesti che cambiasti maniera di pensare dopo che mi conoscesti.
Namjoon è quel tipo di persona che con la sola sua esistenza mi faceva venire le farfalle nello stomaco. Peccato che ancora io non potrò divenire una farfalla libera di raggiungerti.
Ma io so che tu sei ancora qui. Stai raccogliendo uno di quei fiori in quel giardino pieno di solitudine.
Ma tu non sarai mai solo. Finché la tua lapide sarà colma di questi fiori blu cobalto vivrai in eterno.Eterno come il mio amore per te.
E so
Che tutto il tuo calore è genuino
Voglio afferrare
La tua mano che sta
Raccogliendo il fiore blu.JM:
Ero solo quella notte. Pur non sapendo il mio nome, un ragazzo mi sorrise.
Una luce illuminò il suo viso, facendolo sembrare un angelo. Sorrise per qualche altro secondo dopodiché le luci si spensero ed insieme ad esse tu.
Quell'angelo adesso ha spiccato il volo.
Il cielo non poteva essere privato dell'angelo più bello.
È il mio destino
Non sorridermi
Illuminami
Perché non riesco a raggiungerti
Non c'è nome che ti permetta di chiamarmi.
STAI LEGGENDO
The truth untold [COMPLETA]
FanfictionUn mondo dove Taehyung ha due crush: Jimin e Jungkook. Un mondo dove entrambe le crush hanno occhi solo per lui. L'indecisione, le aspettative, le gelosie... portano Taehyung al suicidio. Namjoon: un ragazzo semplice, a cui piace leggere, scrivere c...