Mi chiamo Leila, ho 16 anni. Vivo in una cittadina sperduta nel nord America. Diciamo che non sono una ragazza molto socievole. Odio aprirmi con le persone... sono orribili. Sono in grado solo di far del male ad altra gente, e se ti fanno del bene, c'è da preoccuparsi.
Ho 16 anni, e pensate un po... non ho mai avuto un ragazzo.
Anzi, forse uno l'ho avuto... se si può definire "RAGAZZO". Dopo 1 mese di relazione a distanza, quando sono andata a trovarlo, dopo vari baci mi ha attaccato al muro e mi ha tirato giù i pantaloni di forza... lui pensava mi piacesse, ma quelle urla non erano di "goduria", ma di paura.
circa un anno fa ho iniziato a tagliarmi, si sono autolesionista... e si... lo so... se potessi parlare mi dìresti che sono una cretina... ma cosa ci posso fare? Ho iniziato a scrivere questo diario appunto perché, fino ad adesso, come diario segreto usavo le mie braccia, i miei polsi e le mie cosce.
Ai miei genitori non importa nulla, vivo con mia mamma e con il suo compagno, un uomo orribile che meriterebbe di essere messo in un manicomio. É pazzo. Non è mio padre, eppure mi picchia.
La mia vita è disastrata, non ho amici, non ho persone in grado di comprendermi, non ho un motivo valido per continuare ad andare avanti. SONO SOLA.
La mia forza è la musica. Il punk, il rock e il metal.
Non sono solo delle urla scritte su un foglio e cantate. Il metal è poesia, devi solamente capirla.
Sono ossessionata da piercing e tatuaggi.
Mi sarò bucata il labbro superiore da sola,non so quante volte.Le persone mi Guardano con sguardo cattivo, perché sono diversa. Perché non ho mai avuto intenzione di mettermi gonne o magliette rosa, ecco un'altra ossessione : il nero.
Il nero per me è il colore della mia vita. In arte viene chiamato "non-colore", per me è l'unico colore in grado di esprimere dei veri sentimenti, o meglio, i miei.
Sono un disastro, i miei compagni di classe pensano che io sia sordomuta. Sono degli imbecilli, se riesco a parlare durante un interrogazione, e se sento le domande della prof. evidentemente non sono ne sorda, e ne muta. Eppure continuano ad offendermi, pensando c io non senta nulla.
ma non è che non sento,semplicemente li evito.Odio le persone, sono orribili.
STAI LEGGENDO
il diario segreto di una metallara.
Teen Fiction20°giorno. ho conosciuto un ragazzo, mi somiglia. Ma è cosi bello che non posso neanche permettermi di sognarlo. oggi' nell'ora di pranzo sono uscita in cortile e i suoi occhi si sono incrociati con i miei. Aveva una maglietta dei "Metallica", un p...