Di nuovo mattina; tutti i telegiornali parlavano della " morte o scomparsa" dei BTS. Che palle, ho sempre odiato i telegiornali, parlano solo di tragedie, non c'è neanche una buona notizia.
Spengo la tv e preparo la colazione per i ragazzi.
Entro dentro la camera, menomale che tutti dormono almeno non devo parlare con loro. Appoggio la colazione sul tavolo e mi avvicino alla porta per uscire ma prima che possa poggiare la mano sulla maniglia qualcuno mi chiama.
Jin: Buongiorno Y/n!
Y/n: Ciao. Vi ho lasciato la colazione. A dopo
Jin: No aspetta, mi daresti una mano a svegliare i ragazzi? Perfavoreeee
Y/n: Non potevo rapire ragazzi che assomigliassero a degli uomini e non a dei bambini? Comunque non posso dire di no perché tanto mi obbligherai.
Jin: Non siamo dei bambini!!
Y/n: Se lo dici tu...
Jin: Ora aiutami
Y/n: Tranquillo ci penso io.....SVEGLIAAAAA! Alzate il vostro bel di dietro da quei letti e venite a mangiare!!
Jin: Non funziona
Y/n: Okey, passiamo alle maniere forti
A quel punto prendo una trombetta da stadio, che era nascosta in una scatola e l' appoggio all'orecchio di Tae.
Taehyung: AAAAAHHHHH!! MANI IN ALTO O TI PICCHIO!
Y/n: HAHAHAHHAHA e con cosa mi vorresti picchiare! AHAHHAHA
Taehyung: Perché a ME! Ci sono SETTE ragazzi in questa stanza perché hai scelto proprio ME!
Y/n: Perché sei il più buffo.
Jimin: Come scusa!?
Y/n: Che c'è, che ho detto?
Jungkook: Hai detto che è il più buffo!
J-hope: Ci riteniamo offesi!
Y/n: Okey, se avete finito di fare i bambini torno di là.
Jungkook: No! Non andare via. Perché non fai colazione con noi visto che ieri sera non hai mangiato?
Y/n: Non è fattibile. Devo andare.
Taehyung: Ma-
Y/n: Niente ma. Non posso starvi vicino.
Jimin: Perché?
Y/n: Perché, come ho detto ieri sera, rischierei di farvi male e di trascinarvi nel mondo orribile in cui vivo e questo non lo voglio perché in fondo voi non c'entrate niente in questa storia, siete solo un mezzo per arrivare al mio scopo. Scusate ma ora devo andare.
Namjoon: Okey allora non ti daremo più fastidio, comunque cercavamo soltanto di aiutarti a toglierti quella maschera che copre la vera te.
Coraggio ragazzi mangiamo.
Leggo dai loro visi che sono tristi e delusi ma non importa a me non deve importare.💐JUNGKOOK'S POV💐
Perché ci odia tanto? Perché dice che rischierebbe di farci del male?
Non ci capisco niente
Jungkook: Perché ci odia tanto?
Jin: Lei non ci odia ma sta cercando di farlo per non affezionarsi a noi. Di sicuro le sarà successo qualcosa che le ha sconvolto la vita.
Suga: Sapete, ho un piano.
Tutti: Spara!
Suga: Se riuscissimo ad avere la sua fiducia e a farci raccontare cosa le è successo, magari riusciremmo anche a farci dare qualche suo dato personale e magari convincerla a lasciarci andare.
Jimin: Non credo sia un piano facile, sembra che abbia uno strato spesso di diamante che la protegge.
Suga: Lo so ma anche lei ha un cuore.
Magari potremmo farla innamorare di uno di noi per poi convincerla.
Namjoon: Potremmo provare....Allora chi vuole provare?
J-hope: Secondo me dovrebbe farlo Kookie
Jungkook: P-Perché io?!
Taehyung: Si vede lontano un miglio che ti piace!
Jungkook: N-NON È VERO!
Jin: Smettila di mentirci Kookie. Lo sappiamo che ti piace.
Jungkook: Okey, forse un pochino mi piace ma è una cotta passeggera e poi lei non proverà mai lo stesso sentimento verso di me.
Taehyung: Se volete provo io. Tanto lo sappiamo tutti che sono una bomba sexy e che sono il più dolce del gruppo.
Tutti: Come no.
Jimin: L'importante è crederci
Taehyung: Siete cattivi!
Namjoon: Riprendendo il discorso di prima, allora Kookie ci vuoi provare?
Jungkook: Va bene ma mi dovete aiutare, non sono molto bravo con le ragazze
Tutti: Lo sappiamo
Jungkook: Come siete gentili
Tutti: Lo sappiamo💐Y/N'S POV💐
Ora di pranzo.....
Tutta la mattina l'ho passata a riguardare le foto di me è mia sorella da bambine, mi manca da morire, non ce la faccio più a vivere senza di lei; delle volte vorrei essere morta io al suo posto. Fra pochi giorni sarà il suo anniversario di morte e come ogni anno sarò ubriaca fradicia cercando di non affogare nel dolore della sua perdita.
Mi risveglio dai miei pensieri e vado dai ragazzi per chiedere cosa vogliono mangiare.
Y/n: Ciao, cosa volete mangiare?
Taehyung: Tutto, ho troppa fame!
Y/n: Vi va bene una pizza? Non ho voglia di cucinare
Jin: Tranquilla va più che bene
Y/n: Allora vado ad ordinarla
J-hope: Eeeee no! Questa volta rimani con noi a mangiare!
Y/n: Va bene
Jimin: Sul serio!? Pensavo ti avremmo dovuta prendere con la forza
Y/n: Non mi oppongo perché non ne ho voglia. Ma se pensate che vi dirò qualcosa su di me ve lo potete scordare. Oggi non sono in vena di niente.
Suga: Per caso hai il ciclo?
Y/n: No
Suga: Okey, comunque io non vi capisco!
Y/n: Eh?
Suga: Non capisco voi ragazze; due giorni fa eri circa allegra, ci prendevi in giro e ti opponevi, oggi sembri essere una mummia incavolata! Come fai ad essere così bipolare!?
Y/n: Sentite... NON VI DEVO PIACERE! ANZI VOI MI DOVRESTE ODIARE, CAZZO VI HO RAPITI E FATE FINTA CHE IO SIA UNA VOSTRA AMICA! SONO IO CHE NON VI CAPISCO!
Ad un tratto mi accascio a terra ed inizio a piangere, non so perché e non dovrei piangere davanti a loro ma mi viene spontaneo.
Jungkook: Y/n? Stai piangendo?
Y/n: No guarda sto ridendo!
Jungkook: Scusa
Ad un tratto sento tanto caldo, alzo lo sguardo e tutti e 7 i ragazzi mi stanno abbracciando. Non capisco cosa sto provando: rabbia o gioia? Tristazza o rassicurazione? Non lo so
L'unica cosa che so è che sto bene.
STAI LEGGENDO
You Can't Run Away
RomanceTu hai perso tutto per colpa dell'odio. Ti alleni senza sosta sfogando la rabbia che hai dentro di te e da quando manca la parte più importante della tua vita, la tua unica e sola sorella che ami più di qualsiasi cosa, provi rancore e odio per la co...