Il cibo c'è sempre stato quando il mondo mi è crollato addosso, ogni volta che sono triste vado al supermercato e compro tutto ciò che potrà colmare il vuoto che sento. Vivo da sola da ormai tre anni e i miei genitori mi hanno sempre mantenuto, sono stati loro a comprarmi la casa e la macchina, perciò non ho mai avuto limiti economici che potessero ostacolare il mio legame con il cibo.
Proprio stamattina sono andata a fare la spesa, quella spesa, e ho mangiato tutto con voracità. Cioccolato, gelati, merendine, merendine e ancora merendine, biscotti, cornetti, snack al caramello, alla nutella e alla marmellata. Adesso riesco quasi a percepire la mia pancia che si gonfia ancora di più, le mie cosce che si allargano e i rotoli della mia schiena che aumentano. Sto ancora peggio di prima, ma non riesco a smettere.
Sono arrivata a pesare 86 kg. Qualche giorno fa provavo i miei vestiti quando ho avuto un crollo. Ho rotto il bottone di una camicetta e ho strappato un pantalone mentre cercavo di infilarmelo.
Non esco molto di casa, ho pochi amici e cerco in tutti i modi di allontanarli. Non voglio che le persone mi vedano, voglio nascondermi. Probabilmente sarò felice solo quando ci saremo solo io e il cibo, senza nessuno che mi giudichi. Solo in quella situazione potrò mostrare liberamente i miei rotoli e la mia pancia, la mia ciccia che straborda dai vestiti.
YOU ARE READING
too large.
RandomNon sono stata sempre così grassa, lo sono diventata grazie al mio disturbo alimentare. Il binge eating mi ha fatto prendere più di 30 chili in due anni, ma ancora non riesco a smettere di mangiare.