Mi chiamo Bella Swan, ho 17 anni e mi sono trasferita a Forks da mio padre per finire il liceo.
Appena arrivata ho incontrato Jacob, un mio amico dell'infanzia. Insieme a suo padre mi ha regalato un Pick Up rosso usato.
Domani è il mio primo giorno di scuola, non vedo l'ora di conoscere i miei nuovi compagni.Alle 8 suona la campanella e tutti gli studenti entrano. Entrata nella mia classe parlo con il professore. "buongiorno, lei è Isabella Swan?" "si sono io, ma mi chiami Bella" "va bene. Si vada a sedere vicino a Yoongi" io appena capisco chi è, lo guardo. Lui appena mi vede mi guarda intensamente e si copre la bocca come se le desse fastidio il mio odore. "quello è un ragazzo strano" dico borbottando. Mi vado a sedere vicino al ragazzo e lui subito si allontana.
Finite le lezioni, Yoongi si alza velocemente e si dirige nella segreteria della scuola. Io lo seguo velocemente.
"mi dispiace, ma tutti i corsi sono pieni. Dovrà restare in quello di scienze" dice la segretaria "dovrò solo resistere" dice freddo andandosene.Il giorno dopo vado a scuola... È lui non c'è. Anche il giorno dopo, e ciò si ripete per tutta la settimana.
La settimana dopo, si fa vivo e abbiamo la possibilità di conoscerci. "come mai non sei venuto la settimana scorsa?" "sono stato via per... Motivi familiari. Comunque io mi chiamo Min Yoongi, e tu sei Bella?" "si, sono io".
Sono uscita da quelle 4 mura e posso prendere aria fresca. Ad un certo punto un furgone perde il controllo e viene verso di me. Yoongi corre molto velocemente e si fa scudo col suo corpo, mentre con una mano lo spinge lontano da noi.
"scusa Bella! Non volevo!" dice un mio compagno dal finestrino del furgone. "no tranquillo, non mi sono fatta male".Mio padre mi porta all'ospedale pensando che mi sia successo chissà cosa. "papà! Ti vuoi fermare?" dico quasi arrabbiata "no! Capisci che potevi quasi morire!" "si! Quasi, ma non è successo!" mi fa sedere su un lettino e su quello accanto c'è il mio compagno, che ha una ferita sulla fronte. "scusami ancora Bella!" "io e te dopo facciamo i conti!" gli risponde mio padre.
Finalmente arriva il dottore e mi visita dicendomi che è tutto a posto.
"davvero Bella! Io non volevo! Ho perso il controllo!" ribadisce il mio compagno. Mio padre chiude la tendina così da non vederlo più.Per cercare la porta d'uscita, mi ritrovo in corridoio. "forse è meglio se ne parliamo nello studio" dice il dottore che mi ha visitata guardandomi. A quel punto il dottore e la signora vanno via, così da lasciare soli me e Yoongi. "come hai fatto?" "a fare cosa?" mi chiede fingendo di non saperlo "come hai fatto a spingere via quel furgone?" "cos-? Io non ho spinto via nessun furgone" "si invece! L'ho visto con i miei occhi!" dico io alzando un po' la voce "hai solo preso un colpo alla testa, meglio se ti vai a riposare" dice per poi andarsene. Io rimango basita.
Oggi è il giorno della gita, andremo a visitare un giardino botanico. Un mio compagno mi chiede se voglio andare al ballo della scuola con lui, ma il rispondo che devo andare a Jacksonville. Yoongi da lì comincia a farmi un sacco di domande. "perché devi andare a Jacksonville?" "bhe... Lì ci abita mia madre e così la vado a trovare" dico e poi inciampo. "hey! Riesci almeno a non cadere?" io roteo gli occhi e poi continuo a camminare.
Finalmente è finita la gita e Yoongi ricomincia con le domande. "no, Non è vero che devi andare a Jacksonville" "certo che ci devo andare..." "io lo so cosa stai pensando" "tu leggi nel pensiero? Comunque, ora voglio sapere come hai fermato il furgone" "non puoi solo ringraziarmi?" dice freddo "grazie!" dico stando al gioco. Dopo arrivano Jasper e Valery. "ti va di venire sul nostro autobus Bella?" mi chiede Valery "no... Il nostro è pieno" risponde Yoongi senza degnarla di uno sguardo.
Spazio autrice:
Ciao! Questa è una storia tipo Twilight. Anzi, è un Twilight Bts ver. Spero che vi piaccia e scusate se ci sono errori 😊
STAI LEGGENDO
Twilight ~ Min Yoongi
Vampire... Mi chiamo Bella Swan, ho 17 anni e mi sono trasferita a Forks da mio padre per finire il liceo...