Capitolo 10

22 2 0
                                    

Ieri sera è stata divertentissima. I ragazzi mi hanno fatto dimenticare tutte le cose brutte che mi perseguitano e mi hanno aperto la porta della felicità e dell'allegria, anche se quella porta è stata quasi subito riuchisa. Oggi è il fatidico giorno, mi sono appena svegliata e sto già malissimo. Vado in cucina, preparo del caffè e prendo delle merendine per i ragazzi che probabilmente staranno ancora dormendo visto che sono le 6 di mattina. Entro dentro la camera e poso il vassoio sul tavolo con molta attenzione a non fare rumore. Sposto lo sguardo dal vassoio ai 7 che, come previsto, dormono ancora; hanno dei visi dolcissimi e delicati ma allo stesso tempo molto provocanti
"Y/n, ma che stai dicendo?!"
Si hai ragione subconscio, sto esagerando
"ESAGERANDO! Non stai per niente esagerando anzi. Questi ragazzi sono così se-"
Si ho capito ma ora stai zitta
"Scusa stavo solo dicendo la verità"
Tralasciando i discorsi inutili del mio subconscio, la giornata è iniziata meglio di quanto mi aspettassi.
Mi siedo sul divanetto e aspetto che i ragazzi si sveglino.
1 ora dopo.....
I ragazzi dormono ancora e io non ne posso più di aspettare così prendo la solita trombetta da stadio e l'appoggio sempre all'orecchio di Tae
Y/n: SVEGLIAAAA.....Mi sto annoiando e vi sto aspettando da più di un'ora!
Tae: AHHHHH...IO TI ODIO! PERCHE DI NUOVO IO!?
Y/n: Te l'ho già detto il motivo
Tae: Ti detesto
Y/n: Come no...Comunque aspetto che vi svegliate da più di un'ora!
Suga: Io ti uccido, voglio solo dormire perché tutti mi devono disturbare quando dormo!
Jin: Sta zitto che tu dormi sempre!
Y/n: Comunque non puoi uccidermi perché ce l'ho io il coltello dalla parte del manico
J-hope: Lasciando perdere le uccisioni, che c'è per colazione?
Jungkook: MERENDINEEE!
Jimin: Siiiii!
Y/n: Ma come fate ad essere così magri se vi abbuffate come dei maiali?! Siete dei ciccioni!
Tae: Non solo mi distruggi un timpano ma mi dici pure che sono un ciccione. Sei cattivaaa!
Y/n: Scusa Tae
Tae: Ti perdono, ma solo se mi dai un abbraccio
Y/n: Okey
J-hope: NO! Se lo dai a lui lo devi dare anche a me!
Jimin: E a me!
Namjoon: Lo devi dare a tutti!
Y/n: Non sono un distributore automatico di abbracci!
Jimin: Invece si! Ma solo per noi!
Y/n: Okey vi darò gli abbracci solo se dopo mi fate vedere una vostra coreografia
Tutti: Ci stiamo!
Si mettono tutti in fila, il primo è Tae che ha un sorriso rettangolare da bambino stampato in faccia, poi ci sono Namjoon, Jin, J-hope, Suga, Jimin che non si vuole scollare e infine Jungkook. Cavolo ho paura di abbracciarlo e sento il mio cuore che corre all'impazzata.
Si avvicina molto piano con lo  sguardo abbassato mentre si gratta imbarazzato il collo.
Cerco di essere più disinvolta possibile ma ho paura che il mio cuore possa saltare via dal mio corpo.
Si avvicina sempre di più e mi ritrovo attaccata a lui, ha un profumo magnifico, sembra di essere in paradiso, le sue braccia avvolgono delicatamente il mio piccolo busto mentre le sue mani tengono stretto il tessuto della mia maglia; la mia testa è appoggiata al suo petto e sento il suo cuore che  va allo stesso ritmo del mio. Ci allontaniamo dopo secondi interminabili che a me paiono ore.
Y/n: A-allora che vogliamo fare, iniziate a ballare o no?
Jungkook: S-si! Certo!
Jimin: Quale coreografia preferisci?
Y/n: L'unica vostra canzone che conosco è SilverSpoon e non ho mai visto la coreografia, quindi va bene quella
Tae: Ottima scelta! 😏
Jungkook: Secondo me è meglio sceglierne un'altra!
Y/n: Perché?
Suga: Da quando in qua ti vergogni di ballare, Kookie?😏
Namjoon: Già, da quando?😏
Y/n: Non sto capendo e cosa sono quelle facce da pervertiti?
Jimin: Vedrai😏
Y/n: Non mi fate paura. Se è  uno di quei balli sexy, non vi aspettate che sbavi ai vostri piedi perché non succederà mai e dico MAI
Tae: Vedremo😏
I ragazzi cominciano a ballare e visto che hanno capito che non mi impressiono facilmente, cercano di essere il più sexy possibile ma la mia espressione rimane sempre la stessa.

Y/n: Siete molto bravi
Jimin: Cosa!?
Y/n: Ho detto qualcosa di male?
Tae: Veramente! Vuoi dire che siamo solo bravi?!
Y/n: Mi scusi, siete magnifici....Va meglio?
J-hope: Si grazie
Y/n: Comunque io ora devo andare. Ci vediamo più tardi.
Tae: Vai a lavorare?
Y/n: Si, torno per l'ora di pranzo. Ciao.

Esco dalla stanza chiudendo la porta a chiave, prendo le chiavi della macchina e parto.

Dopo il lavoro....

Oggi ho finito un po' prima così, prima di tornare dai ragazzi, vado al cimitero per fare visita a mia sorella.
Da quando è morta non sono mai andata a trovarla al cimitero perché mi farebbe ancora più male vedere il suo dolce viso su una lapide.
Appena arrivo davanti al cancello prendo una mazzo di fiori dal fioraio lì accanto, prendo delle rose blu, le sue preferite e entro.
Cammino per un paio di minuti fino a quando la vedo, è un colpo al cuore.
Mi siedo accanto alla lapide e sistemo i fiori nel piccolo vaso in marmo.

Y/n: Ciao sorellina, da quanto tempo....Lo sai che mi manchi tanto?
Vorrei che tu fossi con me, vorrei poter tornare al nostro santuario della pace insieme a te e poter fare tantissime foto dove tu fai l'angelo in mezzo ai fiori di ciliegio caduti dall'albero. Sai....ho capito di aver fatto tanti sbagli nella vita, il più grande è stato non tenerti d'occhio permettendoti di fare quel che hai fatto, mentre il secondo più grande, l'ho commesso proprio ieri......mi sono innamorata della persona sbagliata.


💎💎💎💎💎💎💎💎💎💎💎💎💎💎💎
Salve bella gente scusate se non ho aggiornato spesso ma ero in campagna e non ho Internet. Quindi vi chiedo di perdonarmi please😗😗😗
E vi chiedo un piccolissimo favore che vi costerà solo un secondo della vostra vita....POTETE METTERE UNA STELLINA PLEASE? Perché sto iniziando a pensare che questa storia faccia abbastanza schifo.
Ditemi voi

Giulia❤❤😋

You Can't Run AwayDove le storie prendono vita. Scoprilo ora