Dopo qualche minuto di silenzio saluto mia sorella e con le lacrime agli occhi mi dirigo verso l'uscita del cimitero. Mi sento vuota, è una delle sensazioni più brutte al mondo per me e non auguro mai a nessuno di provarla. Mi fiondo in auto e inizio a piangere, non è un pianto rumoroso o eccessivo, ma un pianto silenzioso e con poche lacrime che però contengono un valore così grande di tristezza che ti verrebbe da chiederti: " Perché non la faccio finita? Perche devo continuare a soffrire? Perché io? Cosa ho fatto di male nella vita?"
Di queste domande posso rispondere solo alla prima: "Non la posso fare finita perché sarebbe sbagliato, sia per me che per lei; poi se fosse così facile sfuggire ai problemi della vita a quest'ora la razza umana sarebbe solo un lontanissimo ricordo."
Dopo essermi un pochino ripresa mi avvio per tornare a casa.
Sono quasi arrivata alla mia destinazione, mi fermo al semaforo rosso e mentre aspetto, noto che sulla sinistra c'è una drogheria, così appena diventa verde giro a sinistra.
Si lo so, alcuni di voi staranno pensando:"Bere troppo fa male al fegato! Sei un'ubriacona! Non si superano così i problemi!" Bene, io ho solo una cosa da dirvi: "La vita è mia ed è una quindi per una volta posso bere quanto mi pare"
"Fosse solo una volta..."
Ma sta zitto subconscio
Entro nel negozio e prendo tantissime bottiglie di Vodka, Scothc e Grappa.10 minuti dopo....
Sono appena entrata in casa; poso le bottiglie sul tavolo, prendo dei bicchierini da shot e inizio a bere.
Inizio a stufarmi dei bicchierini così mi metto a bere direttamente dalla bottiglia e la prima finisce così inizio la seconda. Sono già ubriaca marcia così, dopo essermi ricordata dei 7 cagnolini, entro nella loro stanza.
Y/n: HEY! Come va?! Sapete che siete dei cagnolini adorabili? Si che lo sapete!
Jungkook: Y/n, che hai?
Jin: Ha una bottiglia di Vodka in mano è ubriaca fradicia
Y/n: NO! Non è vero! Sono super....come si dice? Ah si! Sono super sobria!
Suga: Si e io sono tua nonna!
Y/n: Sul serio?! Ciao nonna è dal tuo funerale che non ti vedo, come stai? Ti ricordavo con un po' più di tette ma va bene anche così.
Namjoon: Y/n, quanto hai bevuto?!
Y/n: Pochissimo, solo una bottiglia di Vodka!
Namjoon: Cosa?!
Y/n: Ragazzi che ne dite se balliamo un po'? Balliamo Silverspoooon, mi ricordo tutte le mosse.
Tae: Sapete una cosa? Mi piace la y/n ubriaca!
Jungkook: Taehyung smettila! Forza ragazzi mettiamola a letto. Jimin prendila per i piedi.
Jimin: Okey
Y/n: Lasciatemi andare! Non voglio andare a letto!
Jungkook: Smettila di fare i capricci!
Y/n: Chi sei tu per dirmi cosa fare?!
Jungkook: UNA PERSONA CHE TIENE ALLA TUA SALUTE E CHE TI AMA! Perciò ora tranquillizzati e dormi!
Dopo aver sentito quelle parole, senza saperne il motivo scoppio a piangere.
Jungkook: Scusa! Non volevo farti piangere! Perdonami
Y/n:....Perché?!
Jungkook: Cosa?
Y/n: Perché mi devo essere innamorata di TE?! PERCHE?!
Jungkook: C-cosa?
Y/n: Io non dovevo più affezzionrmi a nessuno! Finirebbe sempre allo stesso modo, come con lei, mi ritroverei il cuore distrutto! Perché sono stata così stupida da non accorgermi di quello che le stava succedendo?! Perché ha dovuto uccidersi?! Perché mi ha fatto questo?! PERCHE?! Da buona sorella dovevo proteggerla! Perché non l'ho fatto?!
Jungkook: Y/n...💐JUNGKOOK'S POV💐
Sono rimasto scioccato...Adesso inizio a capire un po' di più il suo passato ed è terribile.
Non pensavo che una ragazza così piccola potesse contenere tutta quella rabbia, quell'odio e tristezza.
Y/n: ......Adesso voglio dormire.Jungkook: Ragazzi possiamo parlare?
Namjoon: Certo
Jin: Credo che tutti abbiamo più o meno capito come è andata
Jungkook: Si, ora che facciamo? Io ho paura di poterla distruggere ancora di più di quanto lo sia già
J-hope: Hai ragione, ma noi dobbiamo uscire di qui! Non possiamo rimanere intrappolati per sempre!
Jimin: Allora che facciamo?
Namjoom: Non lo so, se continuiamo così rischieremmo di farle troppo male, ma se non facciamo niente rimarremo qui
Suga: Facciamo così, aspettiamo qualche giorno e poi ricominciamo cercando di andarci un pochino più piano
Jin: Okey proviamo così
Tae: Comunque, Kookie, dovresti essere contento!
Jungkook: Perché?
Tae: Ha detto che ti ama
Jungkook: Sarà stato l'alcol a farle dire quelle parole
Jimin: Si ma l'alcol fa quasi sempre dire la verità, quindi...
Jungkook: O mio dio...mi a-ama?
Jin: Credo proprio di sì, piccolo Kookie
Suga: Chiudi la bocca o ti entreranno le mosche! Possiamo andare a letto ora?
Namjoon: Certo che però tu hai sempre sonno! Sono solo le 2 del pomeriggio!
Suga: Appunto devo fare il sonnellino pomeridiano! E poi visto che siamo stati rapiti possiamo anche rilassarci dal lavoro
Jimin: Suga hyung ha ragione. Buona notte!
Jungkook: Ma io dove dormo visto che c'è lei nel mio letto?
Jimin: O a terra o con lei😏, io preferirei con lei
Jungkook: Se lo dici un'altra volta ti uccido
Tae: Awww, il nostro Kookie è geloso
Jungkook: Lasciamo perdere. Mi metto sul divanoNon ci posso credere, ha detto che mi ama! Sono euforico! Alla fine Jimin ha ragione, sarebbe bello dormire con lei.
Senza accorgermene sono già davanti al letto, la osservo, è così bella.
Piano piano mi sdraio accanto a lei e le metto un braccio attorno alla vita. Sento il suo profumo, odora di fiori di ciliegio, e poi i suoi lunghi capelli sono così soffici che paiono delle nuvole. Vorrei restare così per sempre.
STAI LEGGENDO
You Can't Run Away
RomanceTu hai perso tutto per colpa dell'odio. Ti alleni senza sosta sfogando la rabbia che hai dentro di te e da quando manca la parte più importante della tua vita, la tua unica e sola sorella che ami più di qualsiasi cosa, provi rancore e odio per la co...