Migliori amiche per sempre

1.6K 23 0
                                    

Eravamo ancora in punizione, stanche di star lì a non fare nulla decidemmo di fare un gioco: obbligo o verità;
Iniziammo il gioco e come al solito Valentina non sceglieva mai obbligo e mi dovevo sforzare per trovare altre domande da farle, ma ad un certo punto scelse obbligo; in quel momento io ero molto indecisa e per confusione o per un non so' che decisi che l'obbligo sarebbe stato quello di baciarmi, Valentina spaventata non lo fece subito, pensando fosse uno scherzo, ma poi sì decise di darmelo; è stata una delle emozioni più belle mai provate prima, le sue labbra erano attaccate alle mie ed io continuai a baciarla in modo passionale, fino a che lei non si tolse dicendomi "obbligo o verità?".
Col passare del tempo continuai a pensare, sì continuai a pensare, strano che una come me pensi qualche volta, ma quel bacio era stato una cosa così bella ed eccitante che quasi quasi mi aveva fatto venir voglia di rifarlo...
Ragionai sul fatto che se glielo avessi chiesto potevano succede numerose cose tra cui:
Se lei avesse accettato di stare insieme probabilmente i nostri genitori non avrebbero mai acconsentito alle loro due figlie di essere lesbiche.
Se non avesse accettato probabilmente la nostra amicizia cadrebbe nel baratro più totale, ma in questa situazione avrei potuto fare una cosa... me la sarei tenuta tutta per me.
Tornammo a scuola felici di non avere la professoressa del giorno prima, appena arrivate Valentina mi chiese se poteva dirmi una cosa, io felicissima accettai pensando lei volesse rivelare il suo amore per me, allora lei iniziò a parlarmi di tutti i giorni passati insieme, di tutti gli scherzi e di tutti i giochi fatti e poi affondò sulla rivelazione, mi chiese se volevo essere la sua migliore amica e io amaramente accettai.

Sarai Mia.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora