Erano passate numerose settimane da quando Valentina si era messa con marco, io ogni giorno dovevo sopportare il peso di non poter dire niente a Valentina.
Quel giorno lì Valentina corse da me dicendomi che voleva andare con marco al cinema e c'era un biglietto in più per qualcuno, quel qualcuno ero io! Infatti il giorno dopo inziai a prepararmi per uscire, pensai che alla fine non sarebbe così stato male e che forse sarei riuscita abituarmi a loro due più facilmente;
Ero sul marciapiede e più mi avvicinavo al cinema più mi sentivo sola;
Ormai arrivata davanti al cinema decisi di entrare e andar contro al dolore, vidi subito Valentina e Marco felicissimi che ci fossi anch'io, salutai tutti e due e entrammo nella sala.
Il film era molto carino anche se non lo guardavano molto i due innamorati...
Finita la prima parte io e Valentina andammo in bagno per sistemarci e truccarci meglio, ma lei continuava a parlarmi di quel Marco, di come era bello, simpatico, socievole e blah blah blah... Ad un certo punto vedendomi annoiata mi disse: "vai a casa se non ti piace star qua ad ascoltarmi", dopo avere sentito queste parole, data dall'istinto di rabbia le tirai uno schiaffo, mi sentii malissimo ma qualcosa dentro di me era felice, le prima parole che pronunciò furono: "Questo non lo dovevi fare" e mi mando via.
Tutta la notte rimasi in lacrime pensando che fosse tutto finito.
Il giorno dopo a scuola ci guardammo negli occhi, ma lei sembrava non voler parlare con me, decisi di iniziare a trovare un'altra persona a cui sarei stata affianco.
STAI LEGGENDO
Sarai Mia.
RomansaRoberta e Valentina sono amiche, ma dopo vari giorni passati insieme nella stessa casa Roberta inizia a provare qualcosa