MIDNIGHT GAME CHAT #1

38 10 0
                                    

~1:00 a.m.~
JADE: JANE AIUTAMI TI PREGO DIMMI CHE SEI SVEGLIA
JANE: si sono sveglia... Non farmi
preoccupare così... Cosa cazzo è successo?
JADE:Ecco...sono a casa da sola e mi stavo annoiando, ho visto questa challenge su YouTube che si chiama "The midnight game" così ho deciso di provarla...ma non avrei mai dovuto
JANE:che cazzo è? Ci riesci a non metterti nei guai una volta ogni tanto?
JADE:In pratica bisogna prendere un foglio scriverci sopra nome e cognome e bagnarlo col proprio sangue e prendere una candela e accenderla, mettere entrambi gli oggetti fuori dalla porta e bussare 22 volte a mezzanotte precisa, in questo modo si evoca l'uomo di mezzanotte, per farlo entrare in casa bisogna spegnere la candela e riaccenderla, poi per vincere il gioco devi scappare dall'uomo di mezzanotte, se ti prende hai perso e ti provocherà un allucinazione della tua paura peggiore fino alle 3:33, orario in cui lui lascerà la casa. Se la candela si spegne significa che l'uomo di mezzanotte è nelle vicinanze e hai solo 10 secondi per accenderla, se non ci riesci ti devi proteggere con un cerchio di sale e non uscire mai da esso fino alle 3:33.
JANE:sei una cogliona... Dove sei?
JADE:sono a casa mia vieni ti scongiuro.
JANE:ah... In che cazzo di cagata ti sei cacciata...
JADE:so che non avrei dovuto...adesso sono nei guai LUI è qui...cosa faccio?
JANE:fai quello che il gioco ti dice di fare...devi avere la mente lucida
E tra un po' arrivo.. Cazzo
JADE:hai ragione, ma come faccio se mi si avvicina?! Voglio dire...ho paura di morire
JADE:Jane ti prego fa presto, LUI è al piano di sotto sta scaraventando tutti i mobili, mi sta cercando, sono sotto il mio letto, se sale e mi trova è la fine!!
JANE:mi sono appostata d'avanti la casa del vicino... Entrerò dalla finestra del secondo piano... Cercherò di non farmi beccare.
JADE:Oh grazie al cielo sei qui!
JANE:hai delle armi in casa?
JADE:ma sei scema? Le armi non servono a nulla LUI non è umano!!
JANE: cazzo è spaventoso... In che stanza sei?
JADE: in camera mia fa presto
JANE:arrivo...
JADE:aspetta!!
Le regole dicevano che chi era in casa doveva per forza avere la candela e il biglietto.
Non entrare o LUI ti ucciderà!
JANE:cazzo ora me lo dici? Ah... Cerco di ritornare in macchina allora?
JADE:aiuto...la candela si è spenta
NON HO PRESO IL SALE!
JANE:ma sei cogliona?
Cazzo cazzo cazzo cazzo... Sento la sua presenza...
JADE:AIUTO LUI È QUI
DHKWHEEKJEJSJSJSJSJS
JANE:ho appena preso il sale...ti raggiungo resisti!!
MDM: Ciao
JANE: ...
MDM:Se cerchi Jade lei è sotto il suo letto ma non penso tu la voglia vedere senza vita
Ora sparisci se non vuoi fare la sua fine.
JANE:con piacer.... Addjdndnsnss;s. S. Smsmsmms
MDM: Buona notte Jane.
*SPAZIO AUTRICI*
Ecco la prima storia, posteremo a breve la prossima... speriamo vi piaccia, ciao!
~Vittoria
~Serena

Raccolta HorrorDove le storie prendono vita. Scoprilo ora