Nome: Jale
cognome: Whitecrime
Età: 18
Presta volto:
NON ha le orecchie da gatto ovviamente, ma le crea dalle sue orecchie originali, facendole diventare spesso e volentieri, con il suo potere, tali., di questa prestavolto, ha solo occhi e capelli. In realtà ha il corpo del secondo prestavolto.
con il suo abbigliamento, con al posto del rosso, l'azzurro/viola. Porta sempre una katana con sé; è un cimelio di famiglia.
Carattere: Un tipo calmo, che se infastidita risponde a tono, fino a spegnere l'interlocutore. Cerca sempre di proteggere i suoi più cari amici, anche se talvolta si fa prendere la mano, tenendo Letteralmente al sicuro i suoi amici. Tende sempre a nascondere la sé impulsiva che mostra solo hai più vicini a lei. Se avete bisogno di piani lei è all'opera, la sua prudenza e astuzia consente di non correre troppi rischi in effettuazione.
Poteri: Apppartenendo alla famiglia Whitecrime, lei è sorella di sangue con Schanty ( il mio personaggio main, che in questo Au è ancora viva) lei ha il potere di cambiare fisicamente e trasmutare oggetti con una illusione, ma non crearli a differenza della sorella. I suoi poteri la possono cambiare solo del 90%, 10% non potrà cambiare. Ciò serve a rendere reversibile il cambio.
Esempio: se mai toccaste le orecchie di Jale, esse sarebbero come ologrammi perché l'illusione in atto non supera il 50%.
Può cambiare come vuole, restando in quei parametri, e può fare ciò anche sugli altri per un periodo limitato di tempo.Della Spada, Tamashī no shi (Morte dell'anima) tenderà a lasciare la scritta del manico e forma="Per un futuro raggiante" (Kagayaku mirainotameni) userà solo armi bianche.
Come potere Passivo, ha la capacità di resistere a ogni malattia, veleno o forza all'interno del corpo, ma non curarle.Da quando è andata nell'Underground è riuscita a perfezionare i suoi poteri, scoprendo che se molto concentrata, l'occhio sinistro si spegne lasciando spazio al destro che sì accende di un verdeacqua che rilascia un fumo. Quando esso è acceso riesce a creare dei portali temporanei, che si chiuderanno al passaggio di 5 al massimo 10 esseri alla volta; può modificare il suo corpo in quello di un qualsiasi mostro, ma le fattezze (10%) rimarrano tali; queste tecniche gli è stata insegnata da sua sorella di questo Au, in cui Mostri e umani vivono pacificamente, e anche lei ha potuto sviluppare i suoi poteri simili a quelli di Sans.
Razza: Discendente da uno dei maghi sacri, che chiusero la Barriera. Mezzo scheletro
Spero non sia troppo Op, se qualcosa non va, avvisatemi
STAI LEGGENDO
Oc...OC EVERY WHERE
RastgeleIo...ho troppa immaginazione, e continuo a creare Oc a caso che forse hanno neanche due righe di storia...perciò ecco a voi il libro dove terrò le Oc e sarà anche la loro casa. Buona lettura e...buona fortuna.