Nora: Benvenuti a questa nuova stagione di Temptation Island.
Parte la sigla.
Nora: Avremo qui ben otto coppie che sfideranno la sorte del loro amore.
La ragazza incrocia le braccia sotto al seno.
Nora: Solamente all'ultima puntata scopriremo se i 16 ragazzi usciranno da qui da soli, con il proprio partner o con i tentatori.
La telecamera inquadra tutta l'isola.
Nora: Le coppie vivranno su quest'isola sarda per ventuno giorni, ci saranno molti falò proprio lì...
Indica un tronco d'albero poggiato sulla sabbia.
Nora: Non perdiamoci in chiacchiere e andiamo a conoscere subito le nostre coppie!
Una barca si accosta vicino alla spiaggia facendo scendere le coppie.
Nora chiede ad esse di seguirla e così fanno.
Le coppie si mettono in fila, una acconto all'altra.Nora: La prima coppia sono Jungwoo e Giada:
loro stanno insieme da sette mesi. Giada, per il lavoro, deve trasferirsi; così ha chiesto al fidanzato di seguirla ma lui non si sente pronto a fare questo passo. È venuto a Temptation Island per assicurarsi dei suoi sentimenti verso la ragazza. Se usciranno insieme sarà pronto a seguirla ovunque.Nora guarda la coppia affianco a quella che ha appena presentato.
Nora: Prima di andare avanti, quest'anno abbiamo deciso di provare qualcosa di nuovo. Abbiamo deciso di inserire in quest'edizione delle coppie omosessuali come le qui presenti Chaerin e Fabiana, quest'ultima si fa chiamare Bunny; loro stanno insieme da 1 anno. Chaerin, dopo aver scoperto un tradimento da parte Bunny, non si fida più chissà quanto di lei, cosi ha deciso di venire qui per ripristinare la fiducia che avevano prima le due.
La conduttrice indica subito la prossima coppia.
Nora: Ecco a voi Sabrina e Jungkook! Loro sono ormai una coppia da quattro anni e sono intenti a sposarsi, sono venuti qui a Temptation Island per confermare il loro amore a sé stessi ed ai familiari titubanti per il matrimonio. Sabrina è già pronta a diventare una mamma perfetta ed infatti frequenta corsi genitoriali.
Nora si sposta una ciocca di capelli dietro l'orecchio.
Nora: Passiamo adesso a Zeno ed Hoseok. I due sono fidanzati solo da tre mesi, abitano lontani l'uno dall'altro e quindi non riescono a vedersi molto. Sono qui per capire se il loro amore può continuare nonostante la distanza o sarà meglio chiudere qua la storia.
Nora fa un colpo di tosse continuando.
Nora: I prossimi sono Taehyung ed Erika.
I due stanno insieme da 9 mesi, hanno dieci anni di differenza e per questo la famiglia non accetta la loro relazione. I due hanno molti problemi di fiducia essendo che Erika vuole ancora vivere la sua vita, così sono venuti qui non solo per dimostrare alla famiglia il loro amore anche per rafforzare la loro fiducia.Il biondo di fianco a Taehyung alza la mano.
Nora: Cosa?
X: Quando tocca a noi?
Nora: Ora, Jimin...
Nora guarda la telecamera e comincia a parlare
Nora: Loro sono Mattia e Jimin, stanno assieme da tre anni. A causa di un allontanamento, Jimin ha tradito Mattia che da allora è diventato molto piu freddo. L'altro continua a dire di amare il partner, per questo Mattia ha deciso di venire qui a Temptation non solo per recuperare fiducia nel suo ragazzo ma anche per essere sicuro dei sentimenti di quest'ultimo verso di lui.
STAI LEGGENDO
TEMPTATION ISLAND
Random8 coppie eterosessuali ed omosessuali sfidano il loro amore. Cadranno in tentazione o rimarranno saldi al loro partner?