1: "Lila's books"

74 2 5
                                    

Era l'ultimo giorno di studio a Derry nel Maine,gli studenti della Derry Middle School scorazzavano per i corridoi causando un potente brusio.
Tra quel mucchio di studenti comuni,Lila Kennedy stava mettendo i suoi libri scolastici nello zaino per poterli poi riciclare.
Lila si diresse verso l'uscita,ma venne bloccata da Gretta Keane,la ragazza più viziata e cattiva di tutta la scuola.
"Hey Lila,hai ancora quella stupida ossessione per la salvaguardia del pianeta?"
"Non è una stupida ossessione.
È preoccupazione per la brutta piega che sta prendendo il nostro mondo,per colpa di persone come te,Gretta. Almeno io non penso a cose futili come la moda e i ragazzi." replicò Lila con un tono estremamente neutro.
"La verità è che sei solo una sfigata,credi che comportandoti da santarellina,piacerai a qualche ragazzo. Sei patetica."
"Sei tu ad essere patetica,perché credi che io voglia accalappiare ragazzi. Mettiamo in chiaro due cose:uno,non sono una troia,due:posso pur essere una sfigata,ma di certo non sono così stupida da abbassarmi al tuo livello. Buone vacanze Gretta."
disse Lila uscendo da scuola tranquillamente,intanto,da un angolino appartato,Stanley Uris aveva ascoltato il piccolo battibecco tra Gretta e Lila ed era rimasto colpito dalla imparzialità della ragazza.
"Stan,hai finito di fissare "La donna che sussurrava ai pulcini" come un maniaco?"
chiese Richie Tozier,facendo la sua comparsa dall'aula di storia.
"Uh?!" fece Stan ritornando sul pianeta terra.
"Ti ho chiesto se hai finito di mangiarti con gli occhi la ragazza abbraccia alberi." disse Richie
"Lila Kennedy." ribadì Stan
"Si si,Lilia Kennedy."
"È Lila,idiota." corresse Edward Kaspbrak unendosi alla conversazione.
"P-Parlate d-della K-Kennedy?" domandò Bill.
"Si,Stan è innamorato di lei."
"Non è vero!" urlò Stan diventando rosso.
"Dai,Stan The Man,ammetti che te la vorresti scopare. In effetti é davvero bella. Insomma,hai visto il suo c-" Richard venne interrotto da Stan.
"BEEP BEEP RICHIE!!"
"Grazie Stan." disse Eddie sospirando.
"D-Dai ragazzi. Usciamo, m-mi verrà la n-nausea se sto un altro s-secondo qui dentro." esclamò Bill fingendo di vomitare.
I quattro ragazzi uscirono dall'edificio scolastico,sotto lo sguardo della Bowers Gang,il gruppo dei bulli della scuola.

- - - - - -

"Questa si che è vera goduria!" esclamò Stan aprendo il suo zaino per gettare i libri nel cestino.
"Già,prova a titillarti il pisello e poi mi dici." fece Rich imitando l' azione dell'ebreo.
"Ehi ragazzi,scusate se vi disturbo,potreste darmi i vostri libri?" chiese una voce alle loro spalle.
Stan e Richie si girarono trovandosi davanti l'inconfondibile Lila Kennedy con una pila di libri in mano.
"E che cosa ci faresti con i miei libri bellezza?" le chiese Richie sfoderando un sorriso pervertito.
"Troverei un modo per riutilizzarli. Sai Tozier,sono stati abbattuti centinaia di alberi per produrre i nostri libri,e mi sembra un peccato sprecare così la carta." disse Lila.
"Ecco il mio libro." esclamò Stan pretendendo il suo libro verso Lila.
"Grazie Stan"
La ragazza prese il libro dalle mani di Stan creando un minimo di contatto fra quelle del ragazzo e le sue.
Stan rabbrividì.
Poco dopo Bill,Eddie e Richie diedero i loro libri a Lila.
"Tienilo con cura,sai non capita tutti i giorni di avere il libro di una futura celebrità." si vantò facendole l'occhiolino.
Lila rise lievemente.
In quell'istante arrivò Henry Bowers,che spinse Lila facendola cadere a terra insieme a una decina di libri.
"Fai schifo Bowers!" urlò Stan
"Oh,finalmente l'ebreo esce le palle? Eh?"
"Lasciala stare." sibilò Stan a denti stretti.
Eddie aiutò Lila ad alzarsi mentre Henry si avvicinava all'ebreo con delle intenzioni tutt'altro che buone.
Il ragazzo dai capelli biondo cenere si bloccò inaspettatamente,rendendosi contro della presenza del capo di polizia di Derry.
"Non è finita qui finocchio."
disse per poi spingere Stan a terra e andarsene con gli altri.
"Stai bene?" domandò Stan preoccupato.
"Si Stan,grazie per aver preso le mie difese,ma non dovevi,adesso quello stronzo ti prenderà di mira." disse Lila
"Tranquilla,già lo fa." si intromise Richie.
Lila sorrise ed iniziò ad alzare i suoi libri da terra.
"Hey Lila,vuoi che ti aiuti a portare i libri a casa tua?" chiese Stan sorridendo dolcemente.
"Sarebbe fantastico." rispose Lila sorridendo ampliamente.
"Bene,ragazzi,credo di dovervi lasciare,ci si vede in giro!"
esclamò il ricciolo scuotendo la mano in segno di saluto.
"Ciao Stan!" io salutarono tutti.

- - - - - -

"

Alloora Stan...cosa fai nel tempo libero?" domandò Lila camminando lentamente.
"Birdwatching,tu?" rispose l'ebreo
"Mi piace suonare il piano,anche se la maggior parte del tempo la trascorro al parco,seduta sotto un albero a leggere."
"Anch'io so suonare il piano!"
esclamò Stan
"Forte!" esclamò Lila (sembra una delle battute di pessimo gusto di Richie...bah sto diventando una Rachel Tozier)
Dopo quella sorta di battuta,riservo entrambi.
I due ragazzini continuarono a camminare per altro tempo.
"Bene,Lila,siamo arrivati a destinazione." disse Stan piazzandosi davanti a una casa.
"Già,grazie di nuovo Stan."
"Hey mi daresti il tuo numero?"
"Si certo." rispose Lila sorridendo.
La ragazza aprì un libro e ne strappò un pezzo per poi scriverci qualcosa sopra e consegnarlo a Stan.
"Ma non era da riciclare?" chiese l'ebreo.
"Si,ma potrò fare a meno di un pezzetto di carta,fidati." rispose Lila ridendo lievemente.
"Allora,ci si vede,Stan." disse Lila  facendo per entrare in casa.
"Hey! Uno di questi giorni ti andrebbe di venire alla cava con me e il resto del club?" le domandò Stan. Lila lo raggiunse e gli stampò un bacio sulla guancia.
"Sarebbe fortissimo. Ciao Stan!" urlò Lila,entrando in casa.
Stan rimase come pietrficato e si toccò la guancia precedentemente baciata da Lila,sorridendo.
"Ciao,Lila." sussurrò allargando il suo sorriso.

E....
SPAZIO AUTRICE
⬇⬇⬇⬇⬇⬇⬇⬇⬇

















SCENDI ANCORA UN POCHINO...⬇











































UN ALTRO POCHINO ;)











SPAZIO AUTRICE
Heya sono tornata con una nuova ff sul nostro ebreo bellissimo dai capelli aajshnadhaa.
L'idea mi è venuta guardando instagram because mi è comparsa la foto di una ragazza vestita '''''''''come una hippie o come cavolo si dice''''''''
quindi ho pensato:
Invece di usare una ragazza classica come protagonista,perché non usare una pacifista amante della natura e degli animali?
Ed è così che è nata l'idea.
Se vi piace,votate e commentate :)
Nel prossimo capitolo,signori miei,si va a fare birdwatching insieme a Stan e alla nostra adorata Lila U.U
Ora mi posso dileguare...
Ciaooooo
Isa🐦

Nature Lover•Stan Uris•Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora