37♥️

778 23 2
                                    

un anno dopo
Ho deciso di andare avanti e raccontarvi cose nuove visto che le giornate di Ally e Antony procedono senza complicazioni o nuove cose

Beh, io e Antony abbiamo finito scuola, io mi sono diplomata con il massimo dei voti, lui con voti abbastanza buoni, siamo in viaggio per svagarci un po' dopo tutto quello stress causato dagli esami di stato, siamo a Parigi sotto la Tour Eiffel, mi tiene per mano ma lo vedo nervoso... troppo nervoso a dire il vero, ho una strana sensazione, come se volesse dirmi qualcosa ma si blocca... <Tony , stai bene ?> <ma certo Ally, è solo che...solo che....vedi...ecco, si, cioè...> non lo capisco, ad un certo punto si inginocchia davanti a me e inizia a parlare: <Ally voglio dirti che ti amo, che sei la donna della mia vita, da quando sei entrata nella mia vita tutto è cambiato, mi sono innamorato di nuovo, ho ripreso a ridere, scherzare, hai sciolto il ghiaccio che c'era in me e sono tornato quello di una volta, sei riuscita ad abbattere quella stupidissima corazza che avevo creato per non farmi ferire, solo con te mi sento vulnerabile... grazie Ally per tutto ciò che fai per me e spero che continuerai a fare giorno dopo giorno, sono difficile da capire, anche complicato, ma.. per favore, amami, amami perché io ho bisogno di una persona come te nella mia vita, ho bisogno di te per essere migliore, ho bisogno di te per essere felice, per star bene, ho bisogno che mi ami perché il tuo amore mi fa sentire una persona unica, mi ritengo così fortunato ad avere il tuo amore ogni giorno che tu neanche immagini, abbiamo superato tanto insieme, Ally...amami, amami come io amo te, perché è solo di questo che io ho bisogno, quindi, ti chiedo di sposarmi... Sposami così potrò averti mia per sempre.. Sposami perché ti amo come mai ho amato..., diventa mia moglie> dalla tasca dei pantaloni esce un piccolo cofanetto, lo apre e prende un bellissimo anello aspettando una mia risposta, lunghe lacrime scorrono sulle mie guance, non ci credo, non posso credere che Antony Kurse mi abbia chiesto di sposarlo... Sono scioccata, mi abbasso e lo bacio, gli sussurro un "Sì" sorridendo, mi mette l'anello al dito e mi prende in braccio baciandomi...sono così felice.. Non me lo aspettavo per nulla... vedendo la scena un gruppo di persone ci fanno gli auguri applaudendo e noi li ringraziammo. Continuiamo il nostro giro e quando torniamo in hotel videochiamiamo subito le ragazze che fortunatamente erano insieme ai ragazzi e raccontiamo tutto ciò che è successo, inutile dire che sono davvero felici e che si sono commosse anche loro e i ragazzi guardavano Tony con aria soddisfatta, dopo un po' stacchiamo la videochiamata e vedo Tony alzarsi e andare nel balcone, mi avvicino e lo abbraccio da dietro, lui si gira, mi bacia <sono così felice che diventerai mia moglie> <sono felice anche io> mi bacia e infine finiamo sotto le coperte facendoci travolgere dall'amore che ogni giorno diventa sempre più forte <ti amo Ally> <ti amo Antony >.
Nel pomeriggio usciamo nuovamente e andiamo in un bar, accanto a noi ci sono sedute due ragazze con un pancione enorme... Inizio a immaginare come fossi io con un pancione del genere <amore, ti immagini io con un pancione così? Aspettando un bimbo o una bimba? > chiedo guardandolo negli occhi, gli si incupisce lo sguardo, forse non dovevo, non mi risponde e continua a mangiare la sua fetta di torta al cioccolato, è abbastanza pensieroso, non volevo che reagisse così.... Alla fine era soltanto immaginazione... Passano due ore e continua a non parlarmi <Antony ascolta, era solo immaginazione, non pensavo avresti reagito così, scusami> <no Ally, non è per quello, stavo immaginando come potrebbe essere nostro figlio, vorrei somigliasse a te > <ah, ma quindi non sei arrabbiato, pensavo non volessi figli... > <no, non sono arrabbiato, ma ai figli ci penseremo in un secondo momento> <ma..tu vuoi dei bambini, giusto? > pensa per qualche secondo <si, forse, un giorno, al momento no> annuisco e sto in silenzio, continuiamo a camminare, poi mi chiede <che data hai in mente per il nostro matrimonio? > <15 dicembre, tu? > <non so, ma il 15 dicembre mi piace come data> <bene, le ragazze non vedono l'ora di iniziare i preparativi> gli dico ridendo <stessa cosa Logan > ride anche lui mi guarda e mi dà un bacio sulla fronte.

E finalmente è arrivato anche il loro momento.... A breve un matrimonio 😍

INNAMORATA DEL MIO FRATELLASTRO (IN REVISIONE)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora