Si è così la vera; la domanda che mi faccio sempre è perché esisto , quando vado a scuola e vedo tutte le altre ragazze normali mi rendo conto che io sono diversa io ho paura ma non di loro di mio padre , è difficile che una figlia abbia pura del proprio padre di solito padre e figlia hanno un legame unico ma per me non è così .
Mio padre ha iniziato ad abusare di me quando io avevo solo 12 anni 😭
Io ero già sviluppa è lui mi mise incinta solo che non era il caso di tenere una bambina a 12 anni e quindi mi ha fatto partorire mettendo la mia bambina in adozione e quindi prendendo anche dei soldi .
Io ero in un incubo infatti ogni mattina quando mi svegliavo speravo sempre di star solo sognando ma non era così .
Giorno dopo giorno mio padre diventó sempre più cattivo sia con me che con mia madre , noi non sapevamo come fare eravamo sfinite
Lui ci ricattava dicendo che se avremmo detto qualcosa a qualcuno ci avrebbe ucciso .
Quando io ero piccola lui non era così poi sua fratello morí è lui inizió a fare uso di droghe è così cambiò.
Io e mia madre un giorno decisimo che non poteva continuare così è quindi decisimo di andare dalla polizia , perché così non si poteva continuare .
Mio padre quel giorno ovviamente non era a casa era andato a fare un giro in tangenziale il resto ve lo faccio immaginare .
STAI LEGGENDO
La storia di una ragazza abusata dal padre
AcakIn questo pagine vi parlerò di questa ragazza di nome Emily che era abusata dal padre