8

118 8 2
                                    

Da ora se una frase o una parola verranno scritte tra ## saranno citazioni.

Sette mesi e mezzo dopo...

TN Pov's

TN: Sono sicura che entro i prossimi 15 giorni Milo sarà qua e potremo vivere assieme, ma dovremo farlo in segreto dal Grande Sacerdote, ah, che brutta la mia vita, ormai sono una sacerdotessa guerriero e nessuno può più vedermi in volto, solo Milo, ma dov'è?" Dissi fra me e me, stavo cogliendo dei fiori quando mi sentii male e caddi, ma qualcuno mi prese era Shun.

Shun(And(da Andromeda)) Pov's

Avevo accompagnato Crystal da Camus e ora stavo tornando, quando vidi la figura di una donna cogliere dei fiori, la riconobbi nonostante la maschera, era TN, mi stavo avvicinando quando probabilmente si sentì male e stava per cadere ma io corsi e feci in tempo a sostenerla.
And: "stai bene, TN stai bene?! Rispondi! Pensa a Milo, se muori che farà?! E tuo fratello?! TN non morire! Ho trovato la porterò da Camus!"
Urlai preoccupato, per fortuna Mur era in casa e con la telecinesi(lo so non si potrebbe però se per questo sono morti tutti i Gold Saint di questa generazione) arrivammo all'undicesima casa mentre Kiki avvertiva Pisces.

Mur Pov's

Io, Andromeda e TN arrivammo in un batter d'occhio alla 11esima casa e mentre io sostenevo in braccio la ragazza Shin bussava freneticamente e alla fine aprì Hyoga(se non si scrive così Sorry, non me lo ricordo più).

Hyoga(H) Pov's

Andai ad aprire e chiarire le cose gridai a Camus...
H: "Maestro, maestro! Venite qui, TN è svenuta!"
Cam: "Come dici?! Portatela sul suo letto e lasciatela lì, però che Milo torni a breve."
Mi rispose il Francese preoccupato, poi ecco che suonano nuovamente, era Fish che si precipitò dentro spaventato.
H: "È possibile che solo io e Shun nel grande tempio non sappiamo che succede?!" Chiesi a Camus che ci spiegò.

Mur Pov's

Mu: "Propongo io e Aphrodite faremo da vedette nel caso Milo torni per farlo precipitare qui, mentre Camus ed i due Bronzini,senza offesa, rimangano qui."
Dissi e la mia idea fu ben accolta;
In tanto TN si era destata e chiedeva di Milo ma non c'era allora scoppio in lacrime e Shin e Crystal stettero con lei per farle compagnia, ma avevano il compito di farla scendere dal letto mentre Camus di non farla uscire.

Aphrodite Pov's

Era terribile, TN per me era come una sorella, la sorella che avevo e mi fu tolta e tra le lacrime fu allora che giurai...
Ap: "Mur ascoltami e fammi da testimone: Se Milo non tornerà in tempo e TN morirà io giuro che lo troverò e lo ammazzerò!"
Mu: "Adesso calmati."
Mi rispose e mi abbracciò, quando un'armatura d'oro ci attirò lo sguardo, era Milo!

Milo x Reader, l'amore della CuspideDove le storie prendono vita. Scoprilo ora