Il 6 agosto 2018 è avvenuta l'ennesima 'coincidenza' Larry.
Inizialmente Nick Grimshaw ha postato una foto fi Harry, facendo così capire di essere con lui.
Successivamente la stessa ragazza (o fan) ha caricato in rete due differenti foto, una con Louis e una con Nick.
E alla fine il nostro amato quanto odiato Nick pubblica un post dove afferma di non comprendere le coppie che in estate si tengono per mano.
Ora: io non voglio insinuare che Harry e Louis fossero insieme e che si tenessero per mano, ma erano insieme e si tenevano per mano.-
"Siete così smielati, quasi vomito" annuncia Nick ridacchiando, rivolgendosi ai due fidanzati che si danno teneri baci a stampo.
"Fottiti Grimmy" ribatte Louis, mostrando in seguito il dito medio, fingendo un'espressione scandalizzata (con tanto di mano al petto) "E tu baci il tuo ragazzo con quelle labbra? Harry tu non gli dici nulla?" Quest'ultimo nasconde il viso nel collo di Louis, ridendo con tanto di fossette;
Nick scuote la testa certo che il suo amico abbia ormai perso la testa.Dopo un paio di battibecchi tra il cantate e lo Speaker radiofonico, sono diventati abbastanza amici tanto che ormai il maggiore è un grande shipper della coppia, spesso li aiuta quando litigano o per farli incontrare in segreto (come in quel momento).
Il più piccolo di avvicina al proprio fidanzato sussurrando al suo orecchio "Ti amo così tanto, non vedevo l'ora di vederti, mi sei mancato immensamente" "Ti amo anche io piccolo, sei la mia luce, non vedo l'ora di poterti amare liberamente" e si baciano (per l'ennesima volta), approfondendo però il bacio, le loro lingue si incontrano facendo sentire loro i fuochi d'artificio come se fosse il loro primo bacio, ma loro sono sempre stati così, ogni cosa è come la prima volta, non smettono mai di amarsi anzi lo fanno sempre si più, hanno il loro amore da sogno e stanno quasi per rivelarlo al mondo intero.
Nel frattempo sentono un 'click' e si girano immediatamente con il cuore a mille, per constatare che non si tratta altro del loro amico idiota che si diverte a fargli sempre lo stesso scherzo "Prima o poi ti uccido" dichiara Tomlinson "Si anche io ti voglio bene, Boo" si gira oltraggiato verso il riccio "Gliel'hai detto, mi fidavo di te" "In realtà mi ha detto anche che l'ultima volta lo avete fatto per ben un'ora e mezza, complimenti per la durata Tommo" Louis quasi arrossisce e dice al suo ragazzo "A casa me la paghi, e per pudore non dirai nulla, te lo garantisco" con un piccolo sorrisino da vero bastardo.Harry e Louis continuano la loro passeggiata mano nella mano, e dopo qualche minuto vedono il post del loro amico, immediatamente gli dicono "Se ci taggavi facevi prima".
-
Piccola OS senza senso, so che fa schifo ma mi andava.
STAI LEGGENDO
Coincidenza || Larry
FanfictionIl 6 agosto 2018 è avvenuta l'ennesima 'coincidenza' Larry. Inizialmente Nick Grimshaw ha postato una foto di Harry, facendo così capire di essere con lui. Successivamente la stessa ragazza (o fan) ha caricato in rete due differenti foto, una con Lo...