4.

271 12 1
                                    

"Cosa?" Risponde Liam, girandosi verso di me.

"Voglio chiarire una cosa con te.

Noi due, staremo insieme per tutta la vita forse..

E tu non puoi continuare così, a picchiarmi sempre per ogni cazzo cosa." Mormoro, abbassando lo sguardo fin troppo impaurito dalla reazione di Liam.

So che già il fatto di riuscire a parlargli è tanto per me, quindi mi sento coraggioso in questo momento.

"Sei tutto quello che ho, Zayn." Dice lui.

Lo sento, è qui accanto a me. Riesco perfino a sentire il suo respiro contro i miei capelli, riesco a sentire l'odore sudaticcio che emana.

Sono nel panico; mi sento un bambino.

"Liam..e se sono tutto quello che hai, perché cerchi di distruggermi?" Accenno io, sentendo i battiti cardiaci farsi sempre piu' veloci ed incontrollabili.

"Perché..ho solo te. E quindi picchio te."

Ridacchia lui quasi divertito dal mio imbarazzo e come se non bastasse, inizia a giocare coi miei capelli facendomi sentire a disagio il doppio, questo ragazzo mi vuole morto.

Me lo sento.

È una sensazione..piacevole, bhe forse lo è solo perché è lui a procurarmela.

"Zayn?" Continua lui, poggiando un dito sul mio mento ed iniziando poi ad accarezzarmi la guancia sinistra.

E qui casco io, il bambino.

Alzo la nuca verso di lui, e boom! Non ci capisco nulla.

È dal primo giorno che è qui che non guardo i suoi occhi, che non osservo i suoi lineamenti così..così..belli.

Credo di non avere più un cuore, perché sì..forse lui l'ha preso prima che io potessi dargli il permesso.

Perché un ragazzo così bello dovrebbe pensare a me? Perché sta facendo questo? Mi sta distruggendo giorno dopo giorno, minuto dopo minuto, attimo dopo attimo.

Rimango a guardare le sue iridi color caramello per un po', quasi incantato dalla meraviglia che sto osservando prima di dire qualcosa di sensato.

"Sii?.." È l'unica stronzata che riesco a dire. Credo d'essere ufficialmente morto.

Lui non fiata, come se non mi avesse sentito eppure ho alzato parecchio la voce.

Credo di avere anche un po' di bava che mi cola dal labbro, bleah che schifo. Sono sicuramente patetico e Liam se ne sta accorgendo.

Devo ritornare in me, niente Liam.

Scuoto la nuca, ritornando a guardare verso il basso e dandogli un calcio sul cavallo dei boxer, faccio in modo che lui si allontani.

Mossa sbagliata.

Hei, stiamo parlando di Liam Payne. Cosa cazzo mi è venuto in mente? Ho appena 'picchiato' il ragazzo con cui passerò tutta la mia vita, nel bene o nel male.

E ovviamente, lui non ci pensa due volte e mi si butta contro, salendo a cavalcioni sul mio bacino e mettendo in bella mostra la mia erezione.

Ma è possibile che anche in momenti simili mi eccito? Bhe, questa sarà la seconda volta, in tutta la mia vita.

Grazie al cielo Liam è troppo occupato a picchiarmi per notarla, ah giusto..

Liam mi sta picchiando, ancora.

Non ci faccio nemmeno più caso ormai, mi sto rassegnando.

Liam mi ucciderà prima o poi, oltre al mio cuore prenderà anche tutto il mio corpo.

You suck.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora