Nota Autrice
É una shot bye :'D
______
« Ancora non capisci. Vero, Jeongguk? »
Taehyung sospirò, abbassando lo sguardo sulle sue gambe. Odiava quelle sensazioni che cominciavano a mischiarsi nel suo stomaco.
« Non sei solo un amico per me. Anzi, tu non lo sei mai stato, okay? Cazzo, vorrei potertelo dire in una maniera più appropriata, ma questo é ciò che sentirai, okay? »
Prese un respiro profondo e alzò lo sguardo.
« Mi piaci. Mi piaci fottutamente tanto. Cioè, mi piaci davvero. Della serie 'mi piaci, voglio uscire con te'. Cazzo. Perché stai dormendo? Che cosa sto facendo? Potresti svegliarti per una volt- »
[Siamo spiacenti, il limite di tempo é stato raggiunto. Se desidera cancellare il messagio, prema uno. Se desidera registrare di nuovo, prema-]
Click.
[Il suo messaggio é stato eliminato. Gradirebbe-]
Click.
Chiamata terminata.
« Fanculo. »
Era cominciata come una semplice chiamata da parte di Taehyung. Cosí, tanto per vedere se il minore stava bene.
Ma ovviamente, chi chiama nel bel mezzo della fottuta notte per chiederti se stai bene dopo averti visto per tutta la giornata? O almeno, Taehyung ne aveva semplicemente sentito il bisogno.
Il bisogno di sapere se Jeongguk stava bene, se aveva mangiato, se si era lavato i denti, se era stanco, se aveva bisogno di abbracci.Se voleva che fosse Taehyung ad abbracciarlo.
Se voleva parlare.
Se anche lui amava Taehyung tanto quanto Taehyung amava lui.Ah...la vita, certe volte, era davvero dura.
Aveva cominciato e continuato questa cosa dei messaggi vocali da piú tempo di quanto ricorda.
Ora é diventata un'azione quotidiana e si é abituato a "parlare" con Jeongguk cosí.Ma naturalmente, Taehyung era una testa di cazzo. Una completa testa di cazzo.
Ha avuto il suo cellulare per tanti anni, ma era una persona maldestra. Davvero maldestra.
E questa sua caratteristica si é fatta vedere ora che il suo cellulare ne é caduto vittima. Nei peggiori dei modi.
Cadendo giú, fuori dalla finestra.« No, no, no, Aspetta! »
Taehyung urlò, cercando di prendere al volo il telefono, ma era ormai fuori il suo controllo, non appena l'apparecchio scivolò dalle sue dita e cadde direttamente verso il piano terra, spaccandosi sul marciapiede.
« Cazzo! »
Si affrettò a scendere di sotto prima di correre verso il suo telefono, prendendolo tra le sue mani come se avesse perso il suo mondo intero.
Stupide nuove generazioni.« Oh, Dio. Porca puttana. Sei irreparabile, vero? »
Taehyung sospirò, fissando il suo telefono con il più grande broncio che poté fare.
« Fanculo, odio la mia vita. »
L'apparecchio funzionò in ogni caso, ma lo schermo era andato a puttane e una parte di esso si stava letteralmente staccando.
_____
A: MuscleBun🐰
Guk, ho spaccato il mio cellulare. :(
STAI LEGGENDO
love мeѕѕage - ✿тaeĸooĸ✿
FanfictionTaehyung registra religiosamente dei messaggi vocali per Jeongguk dove gli confessa il suo amore. Ma questi messaggi vocali non arrivano mai al minore dato che Tae li elimina sempre prima che si inviino. Ma cosa potrebbe succedere se poi Taehyung ca...