SORPRESA!!!

401 32 3
                                    

Appena mi sono svegliata,sono  scensa di fretta giù dimenticandomi di essere solo con la canotta e dó il buongiorno a tutti,Kate e John erano già a lavoro ed eravamo rimasti solo noi.Appena i ragazzi si girarono rimasero a bocca aperta io domando  allora "CHE AVETE DA GUARDARE?"poi mi accorgo di essere in canotta e rossa dalla vergogna salgo mi faccio una doccia ,mi vesto con dei pantaloncini, una canotta dei NIRVANA e le mie Vans lavo la faccia e i denti metto del mascara un filo di eyeliner e una matita nera.appena scesa suonano alla porta e vado ad aprire io, e mi trovo davanti i miei migliori amici:Talia,Elisabeth,Roberta.Urlo dalla gioia e le faccio entrare.arrivate in cucina le presento ai ragazzi dicendo"allora loro sn Talia,Elisabeth e Roberta le mie migliori amiche...ragazze loro sono i miei migliori amici Luke,Michael,Calum e Ashton "si salutano timidamente e poi iniziano a parlare, Talia con Mikey,Elisabeth con Luke e Roberta con Calum e poi ci siamo io ed Ashton che parliamo timidamente.Ben presto scopriamo che siamo molto simili e così si crea un legame molto forte tra ragazzi e ragazze. Dopo che le ragazze si sistemano facciamo un giro in un parco vicino casa,arrivati ad un certo punto io esclamo rovinando il momemto di tranquillità che si era creato dicendo "RAGAZZI IO HO FAME!!!"tutti scoppiamo in una grossa risata e torniamo a casa a mangiare.la sera i ragazzi organizzano una srata al LUNA-PARK e dopo averci fatto le montagne russe e dle auto scontro i ragazzi decidono di entrare nel tunnel dell'amore e all'improvviso mikey afferra Talia, luke elisabeth ,cal roberta e Ashton me entriamo .Si era creata un'atmosfera dolce, quando Ash mi chiama, io mi giro e ci troviamo bocca a bocca,quel bacio diventa appossionate,le nostre lingue si intrecciano come se stessero danzando.CHISSÀ  COSA STAVANO FACENDO GLI ALTRI.

TALIA'S POV

Ok io e mikey ci stiamo baciando,inizio a sentire le farfalle nello stomaco.OK TALIA INFONDO SEI SOLO INNAMORATA DI LUI!!!

LUKE POV

Bene é arrivato il momento "Elisabhet"E:"dimm.."nn l faccio nemmeno finire che la bacio, Dio quanto é bella,nè troppo alta nè troppo bassa,magra al punto giusto e fottutamente bella, DIO QUANTO LA AMO!!!

CAL POV

WOW !sto baciando la ragazza più bella del mondo.Non ho mai visto una ragazza più bella di lei.

--------------------------------

SPAZIO AUTRICE SALVE BELLISSIME SCUSATE GLI ERRORI E IL CAPITOLO DI CACCA.

RINGRAZIO:

@mortadentro per aver accettato il ruolo di Talia♥

@LONDON0769   PER AVER ACCETTATO IL RUOLO DI ELISABHET♥

@roby-directioner  PER AVER ACCETTATO il ruolo di ROBERTA ♥

E RINGRAZIO ANCHE VOI CHE LEGGETE ♥♥

AL PROSSIMO CAPITOLO!!

LOVE||5SOS||♥Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora