CALUM'S POV
Questa mattina mi sono svegliato con un grande mal di testa, cavolo fa davvero male. I ricordi di ieri sera sono abbastanza sfocati ma ricordo perfettamente quello che é successo tra me e Sarah. Non so perchè l'ho fatto, forse per i troppi shottini, non lo so. So solo che quando l'ho baciata nella mia pancia ho iniziato a sentire delle dannate farfalle che non dovrebbero esserci. Però quella ragazza mi piace, è solare. Pensavo fosse una rigida, ma ieri sera mi ha dimostrato il contrario. Quello che mi tormenta di più è il fatto che lei ha ricambiato, forse gli piaccio, spero sia proprio così. Voglio scoprirlo, devo scoprirlo.
HARRY'S POV
Non ho chiuso occhio per tutta la notte, per colpa di quella. Sono le sette e io sono qui a fissare il soffitto sperando di dimenticarmi quella scena. Pensavo realmente che almeno lei ci tenesse a me, era stata così leale in questi giorni e pensavo realmente che gli piacessi; fino a ieri. Quando poi l'ho vista baciare Ashton tutto ciò che credevo ci fosse tra noi si è distrutto. Non ho intenzione di cercarla o di smuovermi dalla mia posizione.
Credo che ora andrò a farmi un giro, giusto per pensare un pò.
LILIAN'S POV
Sarah ed io siamo fuori già da un' ora avevo bisogno di distrarmi da quello che era successo ieri sera. Sapevo che avevo sbagliato, ma non lo avrei ammesso, mai.
"Allora, ieri sera ti ho visto con Calum, cosa avete fatto?"
"E'..?"
So che mi ha sentito ma come sempre fa la finta tonta, la conosco fin troppo bene. "C'è per caso qualcosa che mi devi dire?"
"Mhh.. No, niente mi ha solo accompagnato a casa."
"Va bene voglio crederci, ne parleremo a casa."
"Uhh guarda chi c'è" Sarah mi tirò per un braccio andando in contro a Calum che tutto ad un tratto diventa rosso; qui deve essere successo qualcosa e pretendo di saperlo comunque.. parli del diavolo e spuntano le corna.
"Ehi Calum, avevo pensato di andare da Starbucks a prendermi un milkshake e Lilian mi segue, vuoi venire anche tu?"
Calum annui così ci avviamo alla ricerca di uno Starbucks. Mentre stavo cercando il mio telefono nella borsa andai a sbattere contro qualcuno, ero gia pronta a urlargli contro quando alzai lo sguardo e mi ritrovai davanti l'ultima persona che potevo immaginare di vedere, vi lascio solo immaginare chi fosse..
Sembrava che Sarah avesse capito cosa stava per succedere così prese Calum per un braccio e lo trascinò via.
"Non pensavo fosse così piccola New York"
Lui non rispose, continuò a camminare senza degnarmi di uno sguardo. Ma che cavolo di comportamento era, mi aspettavo una sua reazione che in realtà non arrivò.
"Dio, ma che problemi hai, ti è piaciuto guardarmi mentre baciavo Ashton?"
"No. Facevate dannatamente schifo. Come hai potuto? Pensavo che fossi una ragazza con la testa sulle spalle, ma sai cosa ti dico sei solamente una montata del cazzo che prende il primo che passa e se ne approfitta."
- Ahh sii !? - dissi con le lacrime agli occhi- Sai perchè cazzo l'ho fatto è? Perchè tu eri con quelle due e quando ti ho visto li non sapevo come comportarmi, tu stavi sorridendo proprio come quando stai con me e li ho capito che dovevo distruggere quel sorriso proprio come tu hai distrutto il mio.- detto questo corsi via.
Quando arrivai davanti a Starbucks dove ero sicura di trovare Sarah con Calum mi asciugai velocemente le lacrime ed entrai andando da loro.
"Sarah, scusa il disturbo, potremmo ritornare a casa?"
"Certo Lili, Calum vieni anche tu."
Arrivammo subito a casa, andammo su in camera nostra, io andai a sciacquarmi la faccia. Quando riaprii la porta mi ritrovai Luke davanti che mi chiese "Chi c'è in camera vostra?" io gli diedi la risposta e sul suo viso apparve una strana espressione e se ne andò incazzato. Ma oggi c'é l'hanno tutti con me?
SARAH'S POV
E' da tutta mattina che Lilian è strana e data la sua reazione, con Harry non deve essere andata molto bene.
...
"Senti Calum, vorrei parlare riguardo a quello che è successo ieri sera. Per te cos'ha significato quel bacio? Cos'hai provato?" Spero che per lui non abbia significato niente perchè io non ho sentito quella scintilla che sento solamente guardando Luke.
"Sinceramente Sarah, non ha significato proprio niente, era solo un bacio come tanti altri, niente di niente." Ammetto che quella risposta mi aveva fatto un po' male, non me lo aspettavo, ma alla fine era meglio così, sarebbe divantato tutto un casino.
"Eh ok Calum, dimentichiamoci l'accaduto,- dissi abbracciandolo - ti va di rimanere a guardare un film?" Accetto con molto entusiasmo. Rimasi con Calum fino alle otto quando tornò a casa e io decisi di andare di sopra per vedere come sta Lilian.
HARRY'S POV
Sono le 23 e sono già ubriaco marcio. Sono nel quartiere parallelo al bar dove vado solitamente. Ma io conosco questo quartiere. Senza neanche rendermi conto sono sotto casa di Lilian e inizio ad urlare il suo nome. Non si affaccia. Cazzo, ma perchè sono qui, probabilmente sarà in camera sua con qull'idiota di Ashton che cerca di consolarla. Urlo ancora il suo nome, ma niente, mi avvio verso la porta principale e cado per terra, sono dannatamente ubriaco e questo tutto per colpa sua. Quando suono il campanello viene ad aprirmi Barbara "Harry ma che ci fai qui e poi a quest'ora?". La schivo e vado di sopra davanti alla sua camera e apro la porta. Quello che aspetto di vedermi in realtà non c'è. Sarah e Lilian dormono, ma non mi interessa del loro sonno in questo momento. Mi avvicino a Lilian e posso notare quanto sia bella, la prendo per le spalle e inizio a scuoterla. Lei spaventata apre gli occhi che sono contornati di rosso, deve aver pianto molto. "Sveglia, dobbiamo parlare"," Ma sei matto? A quest'ora?","Non mi interessa, scendi e andiamo giu a parlare". Dopo un verso di disapprovazione scende dal letto e mi segue al piano di sotto.
"Di cosa vuoi parlarmi Harry, ci siamo detti tutto!" Il dolore e la rabbia erano chiari nella sua voce.
"No, non ci siamo detti tutto, manca ancora qualcosa..."
La bacio. Finalmente le sue labbra sono sulle mie ed è la sensazione più bella che io abbia mai sentito, sono così calde e dolci. Lei non oppone resistenza mi bacia, io la prendo in braccio la riporto di sopra continuando a baciarla.
STAI LEGGENDO
Impossible - Luke Hemmings and Harry Styles
FanficSarah, e la sua migliore amica Lilian, vengono ospitate per le vacanze estive da alcuni parenti di Lilian nella "Big Apple", New York. Lì conosceranno Luke e Harry, i quali cercheranno in tutti modi di farle innamorare e quando finalmente ce la fara...