[Villaggio passivi]
Hyuna: Bunny! BUNNY!
Bunny: Che vuoi?!
Hyuna: Niente volevo solo abbracciarti.
Si getta tra le braccia dell'altra.
Bunny: Ho di la Chaerin che mi aspetta.
Hyuna: Goditi questi giorni!
Hyuna si toglie il reggiseno, coprendosi poi con le mani e correndo per tutto il villaggio.
Bunny: Così mi istighi!
Urla la ragazza in modo isterico ed esce dalla casetta, stringendo i pugni.
Giada beve succo di frutta alla fragola.X: Che bevi?
Giada: Succo alla fragoooooooo- piacere Giada.
Sorride la ragazza non appena nota la bellezza del tentatore Jin.
Questo le stringe la mano amichevolmente.
Jimin, intanto, sta steso sulla sdraio con la tentatrice Jeongyeon abbracciato a lui.
Jennie è seduta di fronte a fissare i due e a pensare che adesso a casa poteva essere abbracciata così con la fidanzata Anna, mentre quest'ultima le diceva cose stupide per farla ridere.X: Posso sedermi?
Chiede una ragazza attirando l'attenzione di Jennie.
X: Io sono Jennifer.
Le sorride sedendosi accanto a lei.
Jennie si scosta di poco.[Villaggio attivi]
Mattia: Anna! La redazione ci vuole nel Pinnetu.
Anna: Nel che?
Mattia: È tipo una capanna con uno schermo dove mostrano piccoli video dei nostri fidanzati.
Anna: Cosa ha combinato Jennie?!
Mattia: Andiamo a scoprirlo.
I due entrano in quella stanza e si siedono davanti allo schermo, Anna stringe tra le mani un bicchiere pieno di limonata.
Parte il primo video: ritrae Jimin steso, sulla sdraio, abbracciato alla sua tentatrice e le lascia qualche bacio sulla fronte.Mattia: Lo sapevo. LO.SAPEVO.
Il video continua, mostra il massaggio che il ragazzo ha fatto a Jeongyeon, in maniera non poco eccitante. Fa vedere poi i giochi che hanno fatto i due, fino a che la TV diventa nera.
Mattia: Dire che sono schifato è poco, in due giorni è già riuscito a combinare tutto questo quando io ho solo chiacchierato con Jinwoo. Schifo, S-C-H-I-F-O!
Anna poggia una mano sulla spalla di Mattia.
Mattia: No non toccarmi, non toccarmi, non toc-
Scende una lacrima dall'occhio, lui subito l'asciuga.
Mattia: ABBRACCIAMI!
Stringe a sé l'altra. Anna conta fino a sei.
Anna: Ok ora spostati.
STAI LEGGENDO
TEMPTATION ISLAND
De Todo8 coppie eterosessuali ed omosessuali sfidano il loro amore. Cadranno in tentazione o rimarranno saldi al loro partner?