04

296 44 6
                                    

Dopo una notte passata a sognare due occhi neri e le sue mani che si muovono su dischi si Claudio era affascinato a vedere Mario nel suo mondo ieri sera al locale lo ha potuto osservare per cercare di capire cosa c'era in lui che lo avesse colpito così tanto ma il risultato è stato stato tutto l opposto perché forse è ancora peggio   perché continua a pensare sempre a lui.

Claudio non si è mai ritrovato ad una persona forse nemmeno quando era un adolescente e si prendeva una cotta il cantante di turno o un attore ma per un ragazzo mai diciamo che è sempre stato abituato che quando gli interessa un ragazzo senza problemi lo aveva subito.

Ma adesso è tutto diverso Claudio non è la stessa persona che era a Verona per adesso ha deciso di prendersi una pausa da quella vita fatta si lusso ma anche di un mondo che forse gli sta stretto non sopportava più di dover mettere su una maschera non la metteva solo davanti alla macchina fotografica ma ormai lo faceva sempre con tutti anche con i suoi amici ormai non si sentiva più a proprio agio non riuscivano ad accettare che lui stesse cambiando e avesse bisogno di altro aveva bisogno di stabilità voleva tornare a casa stanco dopo una giornata di lavoro voleva inseguire il proprio sogno.

I suoi amici lo hanno sempre considerato un ragazzo superficiale che gli piace la bella vita feste tutte le sere ed era le migliori del nord Italia e loro erano molto contenti di poterci partecipare e Claudio da una parte era contento di condividere con loro queste cose ma da quando i trenta si stavano avvicinando in lui è cambiato qualcosa forse è vero cerca una persona con cui condividere la vita una persona di cui innamorarsi e l altro di innomarsi di lui come persona e non per il ruolo che si è cucito addosso infatti qui a Roma si sente già un altra persona nessuno lo conosce cerca di non frequentare i luoghi dove potrebbe essere riconosciuto sta cercando di tenere un profilo basso e per ora nessuno sembra averlo riconosciuto.

Ma forse certe volte si a semplicemente paura delle cose che non si conoscono come Claudio per le sensazioni che prova ogni volta che vede Mario si perché non è stata la prima volta che lo ha visto ma non sapeva il nome lo ha visto entrare a casa di Irama il suo vicino un paio di volte ma è sicuro che Mario non lo ha visto.

Quando Irama gli ha parlato dei problemi di un suo amico con la sua cagnolina una parte di lui ha sperato che fosse quel ragazzo dai cappelli neri e quando si è ritrovato davanti a Mario non sapeva se esserne felice o spavento perché era di una bellezza disarmante e il bello che gli è sembrato che Mario non se ne renda conto per fortuna che c'era Kim perché se fosse stato per lui avrebbe passato ore a fissare Mario ne era rimasto affascinato dai suoi tratti da vicino poi era ancora più bello.

Claudio non si era mai sentito così pensa anche di non essere all'altezza di poter interessare ad una persona in fondo lui non sa cosa vuol dire amare nessuno gli ha insegnato questo, le sue relazioni sono durate un battito di ciglio o forse due o forse non aveva ancora incontrato una persona che lo incuriosisce come Mario lo vede e ha la voglia di scoprire tutto di lui.

Chissà cosa succederà fra poche ore quando si sentiranno al telefono per mettersi d'accordo per vedersi domani per sapere se i piccoli trucchi che ieri quando ha incontrato Mario siano serviti con la piccola Kim.

Decide di scendere dal letto e subito il piccolo Ettore va a dare il buon giorno al suo padrone Claudio lo saluta e si dirige in cucina per iniziare a preparare il caffè e per dare da mangiare al suo amico a quattro zampe mentre il caffè sale va in bagno e poi torna in cucina e fa colazione con una tazza di caffè lo yogurt rigorosamente bianco con i cereali extra con la frutta secca e alcune gocce di cioccolato e due banane si può sembrare tanto ma per uno che va in palestra o a correre come fa lui è normale forse da quando è a Roma va di meno in palestra perché si divide tra lo studio con l università e il pomeriggio lo dedica al lavoro di dog sitter quindi ha poco tempo.

Nessuno vuole essere Robin Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora