Era passato un sacco di tempo e io ero ancora chiusa dentro il cofano troppo piccolo.
Quando stavo per addormentarmi il cofano si aprì e io ruzzolai fuori cadendo su un fianco.
"Ahi ..." gemetti alzandomi a fatica. Guardai Scott che mi sorrideva. "Mi hai appena chiuso dentro il cofano e tu mi sorridi? Ma chi ti credi di essere?"
"A parte il vero Alpha?"
Bofonchiai un sì e mi spazzolai i vestiti. Alzai lo sguardo e vidi che ero in un parcheggio davanti ad un grande edificio diroccato. "Perché mi avete portato qui?" dissi cercando di mantenere la calma.
Ero come una bomba, se fossi esplosa in quel momento avrei fatto cose orribili, ucciso persone innocenti ... dovevo trattenermi, fine.
"Sei nel vecchio rifugio di Derek" fece un cenno all'uomo che sta prendendo delle cose dai sedili posteriori "Qui ti alleneremo a controllare la rabbia".
Arricciai il naso. "Va bene"
"Andiamo, forza" disse Derek con una borsa di La Cross in mano.
"Cosa ci fai con quella tu?" chiesi prudente. E se era tutta una messa in scena e loro in relatà mi volevano torturare o che so io?
"Lo scoprirai"
I due licantropi si avviarono verso una piccola porta. Io non persi altro tempo: mi voltai e corsi via.
Proprio in quel momento delle macchine sbucarono dalla strada e mi circondarono. Alzai gli occhi al cielo "Che gioco è mai questo?"
Dalle macchine uscirono Stiles e gli altri.
"Giusto in tempo, eh?" disse Liam andando da Scott che era esasperato. Mi urlò contro "Ma ci possiamo fidare almeno un pochino di te?"
io controbattei "E io posso fidarmi di voi?"
Lydia mi si avvicinò "E 'questo il problema? Tu non ti fidi di noi?" Sembra un po ' triste di morale "Noi ti vogliamo solo aiutare Elisa. Però se te non ci lasci aiutarti sarà difficile per noi. Non abbiamo affrontato cose che tu non puoi neanche immaginare. Perciò ti chiedo: per favore, lasciati aiutare "
In qualche modo quelle parole mi tranquillizzarono un po ', ma non mi fidavo ancora completamente "Prima ditemi cosa c'è dentro la borsa"
Derek sbuffò "Ci sono le cose che ti serviranno per mantenere la calma, niente di più"
STAI LEGGENDO
Artigli sfoderati //Teen Wolf
WerewolfStoria ambientata nel mondo di Teen Wolf con protagonista Elisa, una ragazza che ha un potere sovrannaturale mai visto prima.