Sono sempre stata una ragazza allegra e solare, immersa in un mondo fantastico, perchè tra le pagine di quei libri mi ci perdo.
Ormai è il rifugio più bello.
Sono una ragazza che ama la "magia" dei libri fantasy, che si immedesima in ogni singolo personaggio, che mima le scene dei film che ama e per questo mi hanno sempre presa in giro.
Ammetto che anche io come molti altri -non mentitemi- nella notte del mio undicesimo compleanno aspettavo impaziente la lettera della fantasica scuola di magia più famosa di tutti i tempi.
Di cosa sto parlando?
Se vi siete fatti questa domanda siete soltanto degli inutili stupidi babbani!
Ovviamente parlo di Hogwarts.
Ammettiamolo! Chi non ha mai preso una bacchetta per il sushi imitando stupidamente le scene dei film!
GLI STUPIDI BABBANI!
Ho guardato centinaia di volte i fantastici film e letto milioni di volte i libri.
Ammetto che il mio film/libro preferito è La Pietra Filosofale
***
Alle pime luci del sole che spiccano tra le tapparelle delle persiane in legno dipinto di bianco. Apro gli occhi lentamente e poi li richiudo a causa dei raggi di luce che mi hanno appena accecata.
Sento qualcosa di bagnato sul mio polso subito dopo uno scricchiolio.
Apro dinuovo le palpebre questa volta più velocemente e trovo a pochi centimetri dal mio naso roseo, un naso nero ricoperto di pelo bianco e nero e 2 occhioni verdi che mi scrutano dolcemente seguite dalle piccole orecchie nere piagate a metà che guizzano su e giù facendomi ridere.
Sento subito dopo una zampa pelosa sulla mia spalla destra. Una zampa bianca e vellutata con le unghie appena tagliate il nasino nero e gli occhi grigio chiaro.
Si sono i miei 2 cagnolini, 2 splendidi border collie un maschio Draco di 1 anno e una femmina di 8 mesi Hermione.
Sono nomi un po' strani per dei cani ma adoro il fatto di realizzare la mia ship preferita riguardante Harry Potter! Ovvero per chi non avesse capito la Dramione.
Mi alzo dopo essermi fatta leccare abbondantemente la faccia da quelle 2 palle di pelo, li costringo a scendere dal mio letto a baldacchino rosa pastello e bianco panna, ormai in disordine tra le lensuola bianche e i numerosi cuscini rosa pastello verde pastello e altri vari colori...pastello! Poggio i piedi sul confortevole tappeto morbido di cotone bianco e sbircio il telefono.
Ho alcuni messaggi ma non ho voglia di leggerli per il momento.
Sono le 9 e 30 del primo giorno di vacanze estive.
Finalmente libera!
Decido di andare a fare una doccia rinfrescante dato il caldo.
Afferro la maniglia color acciaio della porta e la tiro verso di me abbassandola, per chiuderla ed evitare che entrino di nuovo nella mia stanza.Mi dirigo in bagno con tutta calma camminando sul tappeto tinto di vari colori pastello sfumati tra loro.
In casa mia ci sono 4 bagni.
Quello dei miei genitori che hanno in camera, quello mio che ho appunto anche io in camera, quello nella camera di Cody e Curt e quello nella camera degli ospiti.
STAI LEGGENDO
Tutta colpa di Harry Potter
FantasyHarper e Noah non si sono mai incontrati. Entrambi hanno dei genitori autoritari, snob, ricchi sfondati. Loro sono spiriti liberi capaci solo di fare ciò che per loro è davvero importane e li fa stare bene. I loro genitori sono molto amici e credono...