Vi abbraccio.

738 78 44
                                    

Hey!
Non mi capitava da tempo di postare due aggiornamenti nello stesso giorno, anche se quest'ultimo non lo è.

Approfitto di questo piccolo spazio soltanto per dedicarvi due paroline che prima non potevo aggiungere sotto la storia,
avrebbero perso significato perché tutti troppo presi dal capitolo, e va bene così!

Volevo dirvi che ci ho messo un po' di tempo per recuperare la storia e riprendere la scrittura perché ho avuto un brutto periodo di pausa, dubbi, riflessioni e che a volte  continuano un po'.

Non nego che per un po' ho anche pensato di metterla in '' pausa '', invece rieccomi qui.
Spero di non dover più affrontare questi momenti o quanto meno che alcuni di questi si risolvano.

Vi capita mai di trovarvi in quei momenti in cui potreste fare miliardi di cose bellissime, però il vostro unico pensiero è quello di lasciare la vostra mente in assoluto silenzio? Ecco, io mi sento esattamente così, con un impellente desiderio di andare in stand by non per cause esterne ma per volontà mia, vorrei bloccare il tempo e dare a me stessa un tempo di recupero infinito.

Cosi stacco tutto, attacco le cuffiette e sto un po' per fatti miei, come è successo in questi giorni.

Ho avuto, quindi, parecchi dubbi su questa storia, ma in verità mi sono affezionata così tanto che, nonostante la pausa o i timori, non riesco ad interrompere.
Non so se continueranno questi periodi di incertezza, ma se si sarò felice di affrontarli anche con il vostro supporto.

Sarei lieta di ascoltare anche i vostri pareri, prima di continuare e rivederci al prossimo capitolo.
Intanto grazie per le visualizzazioni e le continue stelline, che mi regalano sempre risultati mai programmati.

Vi abbraccio, come fosse reale.

-Maria

Io mi ricorderò di te. |MetaMoro|🥀Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora