Si Inizia

203 8 10
                                    

Eih eih, vi sono mancata? Probabilmente no ma vi voglio bene comunque :3 La trama é questa : Quando il concerto, finisce Ray torna a casa di Cathy, ma non trova nessuno, per Eddie, Danny e Gray che non vivono lí é normale che non ci siano a casa, ma Zack e Cathy non ci sono, Ray pensa che siano usciti e torneranno quindi poggia la sua roba per terra, si cambia e va a dormire (e midispiace devo ancora trovare la foto di un'adorabile Ray selvatica con un pigiama puccioso che dorme) Quando si sveglia, non c'é ancora nessuno, e non si trova nemmeno a casa di Cathy... (E vi aspettate che si ritrovi nel palazzo? AHAHAHHA NO! POVERI ILLUSI QUESTA VOLTA SI SVEGLIA IN UN LUOGO SCONOSCIUTO CHE NON É IL PALAZZO) Mi son inventata una genialata infatti voglio un biscoto ed sto cercando un qualcuno che mi vende la "voglia di scrivere"cosí che possa iniziare il mio capolavoro dentro la mia testa...., le scene -THEFUCK?! Ci saranno SEMPRE E COMUNQUE MUAHAHAHA, non scriveró mai qualcosa di serio fatevene una ragione.
Per vosta informazione anche se non fregherà niente sto scrivendo a mezzanotte (anche se c'é chi scrive piú tardi) con 1% quindi prego a dio che salvi ogni fottuto secondo e che se si spegne il telefono all'improvviso non cancella tutto, se no impreco in 8 lingue diverse... detto questo possiamo cominciare.

Ray's Pov

Ray : dove sono? (Tesora mia se lo sapevo te l'avrei già detto no?)

Mi guardai attorno ed ero in un giardino

Assistente 1 : ora sbuca un cespuglio da un altro cespuglio visto che i cespugli domineranno il mondo
Autrice : assistente 1... Poche droghe mi raccomando
(Pensavate di esservi liberati delle assistenti e di me MA NO!! MUAHAHAHAHA)
Ray : fra tutti quelli che sono spariti, propio voi due dovevate rimanere
Autrice : sí ma non troviamo assistente 2
Assistente 1 : sarà a stalkerare Zack
Ray : .... Comunque, che facciamo?

Osservai meglio il giardino, era ampio, ma non c'era luce quindi era difficile distinguere le cose, piú lontano pero' si vedeva chiaramente una casa.

Autrice : non possiamo scavalcare la recinzione ed andarcene?
Ass.  1 : mmmh... Prende un sasso e lo lancia verso la recinzione che all'urto rilasció una scossa elettrica. Non possiamo, se anche proviamo a sfiorare quella roba moriremo per shock elettrico.
Autrice : che palle, che facciamo?
Ray : e se andassimo verso la casa?
Autrice : sarà piena di trappole, gente che proverà ad ucciderci e enigmi come un rpg?
Ray : probabile
Autrice : ALLORA ANDIAMOH!!!

Appena fecimo un passo si attivó un autoparlante e a parlare era una voce femminile e giovane.

Autoparlante : Benvenuti nella casa delle bambole!
Autrice : Misaki Mei confirmed
Autoparlante : io ne sono ne conosco codesta Misaki
Autrice : Ah, mi senti?
Autoparlante : ovviamente!
Ray : dove siamo e perché siamo qui
Autoparlante : non cosí infretta, per saperlo dovete giocare con me! E sopravvivere alla Casa Delle Bambole ovvero The Dolls House.
Autrice : mi correggo, Melanie Martinez* confirmed
Autoparlante : MA STA ZITTA UN PO' E LASCIAMI SPIEGARE LE REGOLE!!
Autrice : e se non lo face-
Assistente 1 : tappa la bocca all'Autrice
Autoparlante : Comunque, vi spiego le regole, non potete scappare o morirete, quando entrerete nella casa, ci saranno tre bambole di ceramica che vi rappresentano, se quelle bambole si rompono morirete voi, poi ci saranno trappole un po' ovunque e bambole indemoniate pronte ad uccidervi, buon divertimento!
Autrice : Morde la mano dell'assistente 1 FOTTITI!
Ass. 1 : T^T
Autrice : non a te alla bambina che parla all'autoparlante
Autoparlante : NON SONO UNA BAMBINA!!!
Autrice : se te non sei una bambina io sono un elicottero.
Autoparlante : ABBIAMO FINITO DI PARLARE CI VE-
Ray : ma se non entriamo nella casa?
Autoparlante : non salverte mai STO TIZIO CHE MI STA INSULTANDO DA 7 ORE, CRISTO MA TACI UN PO'!!!
Ray : tizio-?
Autoparlante : VISTO CHE É IMMORTALE LI HO CONFISCATO LA FALCE E L'HO CHIUSO IN UNA STANZA IN VETRO-ANTIPROIETTILE
Ray : é Zack
Autrice : é palesemente Zack
Ass. 1 : già

Angels of death IL RITORNO {1} Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora