Pt.5

160 4 3
                                    

Per parlare è così... buona lettura
Jungkook POV
Ero spiazzato, ma aveva ragione...
Io comunque non lo ammetto e lascio che la ragazza se ne va... solo che dopo i miei hyung mi riempiono di rimproveri tipo 'ha ragione' 'hai sbagliato' ecc.
Dopo questo episodio andiamo in sala prove dove cominciamo a ballare 'fake love' dopo sentiamo delle voci e vogliamo uscire per vedere cos'è successo, apro IO la porta e vediamo tre signori discutere scusate, noi dovremmo provare delle coreografie, potreste abbassare il volume? Grazie dico facendo attenzione a come l'ho detto.
Finito di mangiare entra un ragazzo abbastanza giovane che dice che avremmo una insegnante di ballo e dopo...entra la ragazza di prima?!
Siamo tutti scioccati, pure lei, ma poi comincia a parlare ciao a tutti, io mi chiamo Valeria, spero andremo d'accordo anche per stamattina mi dispiace tanto.
Vedo jimin che dice a tae che ci vuole provare, non può farlo, perché prima ci voglio provare io!
Finito l'allenamento andiamo ad un bar per festeggiare e bere ma abbiamo appena scoperto che Valeria non regge l'alcol...
koookie!!! Sei ubriacooo e io nooo!! *singhiozzo* sai che io amo la gente a forma di sushi?!
Era insopportabile da ubriaca, appena dice che vuole vomitare la porto nel bagno delle femmine, all'inizio volevo restare fuori ma Valeria mi ha spinto dentro...
lei appoggia la sua testa nella mia spalla e sussurra qualcosa che non capisco, poi si mette ad annusarmi, io non riesco a fermarla, ma ho brividi dappertutto, dopo comincia a baciarmi il collo e si ferma alla clavicola quando mi scappa un gemito, lei sorride e comincia a mordermi quel punto che è il più sensibile, con le mani vaga nel mio corpo finché non mi alza la maglietta e la butta da qualche parte, con la lingua comincia a leccare qualsiasi parte del mio corpo finché non si ferma ai pantaloni, rabbrividisco quando lei ricomincia a succhiarmi la pelle, precisamente la clavicola, mentre con la mano destra mi tiene la schiena e con la sinistra comincia a toccare il mio sesso ormai duro e grande.
Lei ride di gusto quando comincio a fare gemiti mentre mi pompa il sesso, dopo poco si abbassa e mi fa un pompino
vale-ahhhh... smettil-Valeria... haaaaa.....oh sì- ahhh....
E così venni nella sua bocca ma lei non si fermava vedendomi stanchissimo, no lei continua e continua fino a farmi venire tre volte

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Aug 16, 2018 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Tu sei la mia stronza/jungkookxreaderDove le storie prendono vita. Scoprilo ora